- Reaction score
- 8,310
Non ho seguito la storia di Steam Box.
Ma esiste ancor? Funziona? È fallito il progetto?
Comunque il futuro è questo, tutto digitale, giocare ovunque tu sia con tv, telefono, pc, tablet, console, ecc
Con servizi streaming e/o storage sul cloud. E onestamente, a me non dispiacerebbe. Così mi evito di avere tante console costose..
Col solo digitale aumenteranno sicuramente i prezzi pian piano. Tra l'altro addio rivendita dell'usato.
Con i soldi di un gioco io riesco a prenderne 2 grazie all'usato, se poi le cose che mi piacciono non le tenessi e rivendessi anche quelle, tecnicamente potrei acquistare altra roba quasi all'infinito con gli stessi soldi di un gioco.
C'è un risparmio incredibile.
C'è da dire che io sono fermo alla generazione one e ps4 e i giochi hanno prezzi davvero bassi usati, con le nuove console non saprei, nuovi ho visto prezzi esagerati.
Neanche un anno fa ho comprato una vecchia one x e sto facendo razzia di giochi a 5 euro, sullo store a volte gli stessi giochi che trovo a 5 euro costano pure 60 euro. Mi è rimasto impresso dragonball xenoverse che ho visto a 2 euro fisico e sullo store stava a 60 euro qualche mese fa

Di recente ho preso control e biomutant a 5 euro l'uno!
Ultima modifica: