A che videogioco state giocando?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Qualcuno ha giocato a tiny tina's wonderlands?

A guardare i video pare un gioco carino e un po' fuori dagli schemi, ma non vorrei fosse una cacata

Nello stile ricorda molto Brutal Legends. Titolo che ho amato e che, purtroppo o per fortuna, non ha avuto seguiti.

Reaction score
20,167
Grazie per il matusalemme, alcuni mi bollano come un Gen Z. :D
Ho avuto periodo MMORPG con amici, ma non mi sono mai piaciuti troppo, anche quando avevo ore da dedicarci.
Avevamo iniziato Lineage II anche, ma lo ho lasciato perché non mi appassionava.
Cavolo ci ho rigiocato tipo 2 mesi fa, dopo averci giocato tanti anni fa.

Ti dirò, gioco che ho adorato ma dopo che, come sto facendo io da qualche mese, hai provato WoW, non riesci proprio a starci dietro.

Gli sarò sempre riconoscente, in ogni caso. Un cult!

Io a Metin non ci giocavo da più di 10 anni e sono tornato, forse avevo un pò di nostalgia
La cosa divertente è che potevo tranquillamente farlo anni prima, avendo quasi sempre avuto un pc molto scarso (in cui metin2 avrebbe girato tranquillamente), ma non l'ho mai fatto.

2 mesi fa ho cambiato pc, prendendone uno potente in grado di far girare di tutto, e dove vado a finire?
A re-installare metin2, ma porcaaaaa :ghign:
Tra l'altro non avevo intenzione di rimanere a giocare, era solo una visita di passaggio, giusto per vedere come si era evoluto il gioco e per ri-ascoltare le soundtrack del villo1 e villo2, e invece...
E invece uno stlonzo del regno blu mi ha attaccato e ucciso e da allora è partita la vendetta :asd:

Io sono in attesa di Gta V e un nuovo Fallout, nel mentre prima di tornare su metin giocavo ad un altro gioco abbastanza sconosciuto, Crossout, gioco di guerra in cui puoi costruire da 0 il tuo veicolo d'assalto (costruendolo pezzo per pezzo, scegliendo gomme, motori, parafanghi, armi, armi corpo a corpo, ecc.ecc)

Sam

Junior Member
Reaction score
4,645
Amanti degli RPG a turni, tenete d'occhio Expedition 33.

Ogni tanto anche i francesi fanno cose belle :muhahah:
Io non riesco proprio a farmeli piacere.
Motivo per il quale sono fermo con Honkai: Star Rail da praticamente un anno.
Dovrei finire l’ultima parte di Penacony, ma ho praticamente gettato la spugna.

Ogni tanto ci ripenso. Poi però mi passa la voglia. 🤣

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Io non riesco proprio a farmeli piacere.
Motivo per il quale sono fermo con Honkai: Star Rail da praticamente un anno.
Dovrei finire l’ultima parte di Penacony, ma ho praticamente gettato la spugna.

Ogni tanto ci ripenso. Poi però mi passa la voglia. 🤣
Ahahah ma dal nome sembra l' RPG di Porco Rosso di Myazaki.

• Haha
Reactions: Sam
Reaction score
11,573
Come siete banalotti, tutti a giocare con gli ultimi giochi tripla A....

Io non so perchè, ma da un mese ho ripreso a giocare a metin2, MMORPG del 2004 :asd:
Probabilmente i matusalemme di MW avranno giocato almeno una volta a metin2, credo
Se volevi farmi sentire ancora più vecchio di ora, complimenti...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Amanti degli RPG a turni, tenete d'occhio Expedition 33.

Ogni tanto anche i francesi fanno cose belle :muhahah:
L'ho appena iniziato a giocare, molti youtubers che seguo dicono che sia "GOTY (game of the year) material" anche se sono sempre stato un mega cesso nei giochi in cui bisogna schivare o parare i colpi con tempismo perfetto...
Vediamo come va.

Alto