A che videogioco state giocando?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
strategico ti consiglio Crusader Kings III penso sia inarrivabile e il miglior gioco strategico di tutti i tempi, perchè oltre allo strategico ( gestione dell'economia, politica e armate ) c'è anche una parte di gioco di ruolo ( stile Games of Throne ) i tuoi stessi figli che metterai al mondo potranno complottare per ammazzarti ecc.. ecc..

provalo
dalla descrizione mi sembra un po peso, coi gombloddi, mi piacerebbe un city builder puro, tipo il buon vecchio caesar.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Frostpunk2 nel 2024. Dovrò trovare qualcosa nell'attesa, con anazon prime ho avuto gratis football manager 2023 , per ora mi trastullo qua.

Reaction score
10,095
non giocavo da tantissimo, ma avendo una settimana libera senza donna mi sono dedicato a Ghost of Thushima. Storia e ambientazioni fantastiche, discreto gameplay che ha un AI degli avversari abbastanza ridicola per un gioco moderno. Comunque mi sono divertito.

Che mi dite su CyberPunk? ho letto recensioni negative.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Molto migliorato, ormai è uscito da quasi 3 anni e gran parte dei bug e delle meccaniche rozze/non rifinite (una su tutte lo spawn della polizia, era disastroso e ridicolo) le hanno sistemate. Poi il nuovo DLC dicono (non l'ho ancora giocato) sia ottimo. Comunque l'ho trovato inferiore al loro precedente The Witcher 3.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
non giocavo da tantissimo, ma avendo una settimana libera senza donna mi sono dedicato a Ghost of Thushima. Storia e ambientazioni fantastiche, discreto gameplay che ha un AI degli avversari abbastanza ridicola per un gioco moderno. Comunque mi sono divertito.

lo sto giocando adesso, non badare alle critiche merita tantissimo! ma questo perchè dopo l'uscita hanno lavorato per 3 anni per uscire con la patch 2.0 definitiva.. e con il DLC Phantom of Libery! ( tanta roba ).

ti posso dire tranquillamente che se avessero fatto tutto per bene dall'inizio senza far uscire un gioco ROTTO 3 anni fa ma questa versione attuale avrebbero vinto il GOTY nel 2020-21

P.S. Cyberpunk e Red redemption 2 sono i migliori Rpg single player recenti sulla piazza

Reaction score
10,095
lo sto giocando adesso, non badare alle critiche merita tantissimo! ma questo perchè dopo l'uscita hanno lavorato per 3 anni per uscire con la patch 2.0 definitiva.. e con il DLC Phantom of Libery! ( tanta roba ).

ti posso dire tranquillamente che se avessero fatto tutto per bene dall'inizio senza far uscire un gioco ROTTO 3 anni fa ma questa versione attuale avrebbero vinto il GOTY nel 2020-21
grazie. Scusa l'ignoranza, ma se compro il gioco (vedo che si chiama Day1 edition su Amazon) poi fa l'update con la nuova patch automaticamente sulla console giusto?

Alto