A che videogioco state giocando?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Non proprio, è più uno shooter in terza persona coi loot, è tipo un Borderlands in terza persona.
Ti consiglio anche SHadow of War (gioco ispirato al Signore degli Anelli) o Assassin's Creed Odyssey (e non Valhalla che a me ha fatto schifo e ho disinstallato dopo neanche 5 ore di gioco).
Ecco Shadow of War come suggerimento non è male lo tengo in considerazione! grazie!

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Che generi segui? Io ultimamente vado sugli indie. Ti posso consigliare Overloop che è una figata in 2d che ricorda molto Portal e Kena. Entrambi single player.
sono cresciuto con gli strategici Age of Empires, warcraft 3 e Starcraft e altri manageriali.. ( bella sorpresa il recente FrostPunk ) poi mi sono spostato agli spara tutto Cod e Counter Strike, per poi rimanere stabile su un solo gioco multiplayer per parecchio tempo ( Moba ) Dota 2 che dopo anni infiniti ho deciso di darci un taglio e ho disinstallato, di recente ho ripreso i single player ma c'è poca roba in giro che mi faccia aprire il portafogli... ho anche giocato per molto tempo a Crusader Kings III ma poi mi è venuto a palla anche quello.

Come tutti ero in attesa di Diablo IV ma la Blizzard mi ha oltremodo deluso....

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
sono cresciuto con gli strategici Age of Empires, warcraft 3 e Starcraft e altri manageriali.. ( bella sorpresa il recente FrostPunk ) poi mi sono spostato agli spara tutto Cod e Counter Strike, per poi rimanere stabile su un solo gioco multiplayer per parecchio tempo ( Moba ) Dota 2 che dopo anni infiniti ho deciso di darci un taglio e ho disinstallato, di recente ho ripreso i single player ma c'è poca roba in giro che mi faccia aprire il portafogli... ho anche giocato per molto tempo a Crusader Kings III ma poi mi è venuto a palla anche quello.

Come tutti ero in attesa di Diablo IV ma la Blizzard mi ha oltremodo deluso....
Potrei consigliarti Terraria. Vedi da qualche video se ti piace.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Da fan delle saga Diablo fin dal primo, sto ancora cercando di riprendermi dalla cocente delusione del IV…

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Raga cerco un gioco single player coinvolgente per PC... ma questo 2023 è pessimo..

Starfield - mi hanno detto che è pieno di caricamenti, azioni ripetitive e parlano troppo..
Lies of P - non mi piacciono i games alla souls
Cyberpunk - dopo l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato tantissimo... ( ma lo avevo già provato al lancio e non ho tanta voglia di rifare metà campagna da capo )
Diablo 4 - non mi va di pagare 70 euro per una bella story mode... ( e non mi suggerite path of exile come alternativa )

Pensavo di prendermi "The last of Us-chapter 1" visto che è uscito per PC.. ma 60€.. troppi forse quando calerà ci farò un pensiero.

sinceramente non so a che giocare.. bo.. sarà l'età che incombe e tutto mi sembra così noioso...
TLOU lo trovi alla metà online. 30€ li potrebbe valere, ma su PS costa ancora meno

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Raga cerco un gioco single player coinvolgente per PC... ma questo 2023 è pessimo..

Starfield - mi hanno detto che è pieno di caricamenti, azioni ripetitive e parlano troppo..
Lies of P - non mi piacciono i games alla souls
Cyberpunk - dopo l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato tantissimo... ( ma lo avevo già provato al lancio e non ho tanta voglia di rifare metà campagna da capo )
Diablo 4 - non mi va di pagare 70 euro per una bella story mode... ( e non mi suggerite path of exile come alternativa )

Pensavo di prendermi "The last of Us-chapter 1" visto che è uscito per PC.. ma 60€.. troppi forse quando calerà ci farò un pensiero.

sinceramente non so a che giocare.. bo.. sarà l'età che incombe e tutto mi sembra così noioso...

Mi sento di consigliarti quello che, ad oggi, è stato il mio gioco preferito di sempre, espansioni comprese: The Witcher 3 Wild Hunt.
Un capolavoro senza tempo.

Alto