A breve comunicato di Elliott sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Comunque Montanari mi sembra il più informato sulle vicende societarie con Elliot. Lui ha detto che Elliot gestirà il Milan per due anni.

12/24 mesi ha detto. Vedremo, se Casnop e Zosimo hanno ragione si può sperare per un periodo anche più lungo. Lo capiremo anche nel caso in cui l'aumento di capitale acclamato da più fonti dovesse essere reale. Probabilmente sarebbe la soluzione migliore, realisticamente parlando :)

Pampu7

Member
Reaction score
14
Speriamo non sia un comunicato "inutile" come tutti quelli visti negli ultimi anni
Preghiamo
Preghiamo
Preghiamo

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, a breve è atteso un comunicato stampa di Elliott sul Milan.

se è veramente in arrivo un comunicato, non penso sia per dirci che ci venderanno al primo che passa... Speriamo in una buona notizia sul nostro futuro. Tanto peggio di così non può andare

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento abbastanza ottimista.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
12/24 mesi ha detto. Vedremo, se Casnop e Zosimo hanno ragione si può sperare per un periodo anche più lungo. Lo capiremo anche nel caso in cui l'aumento di capitale acclamato da più fonti dovesse essere reale. Probabilmente sarebbe la soluzione migliore, realisticamente parlando :)

12 mesi significa che a Luglio dell'anno prossimo avremo ancora il mercato bloccato per cambio societario. Non ci voglio nemmeno pensare :frusta:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ma ora.... Che due maroni...

Stavo chiudendo gli ochhi... Ma a casa di Elliot che ore sono?

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Viene confermata l'escussione del pegno, che il tribunale ha reso effettiva oggi. Non penso ci sarà altro per ora...vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto