6° posto obbiettivo possibile?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Il napoli è infinitamente più forte di noi.
3 Vittorie di fila?? Mica facile.
Non vinciamo dell'immacolata e forse nelle ultime 15 ne abbiamo vinte 4.
Forse non ci stiamo rendendo conto di quello che stiamo facendo ragazzi.
Guardiamo la classifica, i gol fatti, quante volte subiamo gol e quante volte ne facciamo più di uno in una partita.
Non realizziamo un gol da 270', numeri drammatici.

Io credo che la squadra sia veramente in una spirale negativa..anche psicologicamente..
Credo che con un po' di coraggio si possa fare molto meglio..ma servirebbe anche che il tecnico desse una sferzata chiara all'organico rinunciando ai morti..invece....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Io credo che la squadra sia veramente in una spirale negativa..anche psicologicamente..
Credo che con un po' di coraggio si possa fare molto meglio..ma servirebbe anche che il tecnico desse una sferzata chiara all'organico rinunciando ai morti..invece....

Ecco, quella sarebbe l'unica speranza davvero.
Sto comunque preparando un post per analizzare ai raggi x la nostra crisi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

No, non ce la faremo e lo dico con realismo. Le prime cinque volano, poi c'è bagarre. Il Milan davanti al Napoli non ci finisce di certo, per quanto siano in crisi loro la qualità ce l'hanno davvero. Il nostro obiettivo è arrivare almeno ottavi, cosi da non giocare la coppa Italia ad agosto il prossimo anno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

no, perchè i primi a non volerlo sono la società ed i dirigenti.
mi rifiuto di credere che suso-turca titolari siano una scelta e non un'imposizione.
già da gennaio dello scorso anno fanno sempre tutto il contrario di quello che va fatto. non penso cambieranno registro.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

L'unico obbiettivo che può raggiungere (con fatica) questa squadra è evitare di imitare la Fiorentina dello scorso anno che si è salvata grazie al biscottone cucinato con il Genoa all'ultima giornata

Per il resto serviva un miracolo fin dall'inizio della stagione...ma purtroppo non è arrivato
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,783
Ma in teoria, a meno che la Coppa Italia la vinca una squadra di bassa classifica, non basterebbe il settimo posto per andare in EL?
Ci sarebbero i preliminari in quel caso?
 
Alto
head>