- Reaction score
- 22,806
Il 5G, almeno da quello che leggo però opera su frequenze elevate tipo microonde (6 GHz). Anche siti che combattono l'inquinamento hanno espresso preoccupazioni, anche per gli effetti della salute umana. Riporto quello che c'è scritto eh. Potete trovare tutto con una ricerca google scrivendo "5g microonde", che come primi risultati dovrebbe dare siti contro le "fake-news".
Sìsì, conosco, non sto criticando il tuo post o accusandolo di fake, tutt'altro.
Il mio era un commento tecnico con una nota perculatoria per i non-terrapiattisti e non-complottisti, che dovrebbero qui commentare, visto che si sono distinti per altri argomenti.
E' possibile che sugli aerei abbiano problemi, io credo li abbiano avuti anche prima, solo che ora la cosa è forse un po' più accentuata, per motivi da appurare.
La problematica dell'effetto delle microonde sulla salute umana è ormai una cosa ampiamente discussa. Ovviamente le onde elettromagnetiche ad alta potenza non sono vitamine e non è consigliabile ficcare la testa dentro un'antenna da 1.21 Gigowatt (cit.), ma per la vita di tutti i giorni le emissioni hanno conseguenze praticamente irrisorie.