41% italiani non vuole vaccino covid19

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Nonostante gli annunci di massa di governi ed "esperti",una ricerca dell'università Cattolica mostra che quasi un italiano su due sia poco propenso a vaccinarsi (41%)

I meno diffidenti sono i pensionati e gli studenti,forse perchè i primi temono di nuovo di dover restare a casa per mesi o peggio (la quasi totalità delle vittime sono anziani) mentre gli studenti potrebbero essere privati dell'accesso agli istituti di istruzione (del resto già avviene oggi dopo la legge lorenzin per i vaccini obbligatori nei bambini,non è da escludere affatto)



tgcom24
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
gli studenti ci farebbero la firma per essere privati dell'accesso agli istituti ahahahha. va be se la situazione rimane questa ci sta questo risultato. 3 mesi fa il risultato sarebbe stato diverso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nonostante gli annunci di massa di governi ed "esperti",una ricerca dell'università Cattolica mostra che quasi un italiano su due sia poco propenso a vaccinarsi (41%)

I meno diffidenti sono i pensionati e gli studenti,forse perchè i primi temono di nuovo di dover restare a casa per mesi o peggio (la quasi totalità delle vittime sono anziani) mentre gli studenti potrebbero essere privati dell'accesso agli istituti di istruzione (del resto già avviene oggi dopo la legge lorenzin per i vaccini obbligatori nei bambini,non è da escludere affatto)



tgcom24

Se c'è un vaccino sicuro mi vaccino domani mattina altro che scemenze su...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Mettiamo il 41% degli italiani a contatto con chi è ancora positivo, così ci liberiamo al più presto di un po' di feccia e raggiungiamo il prima possibile l'immunità di gregge.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Mettiamo il 41% degli italiani a contatto con chi è ancora positivo, così ci liberiamo al più presto di un po' di feccia e raggiungiamo il prima possibile l'immunità di gregge.

Io proporrei a quelli che vogliono il vaccino obbligatorio e quelli che hanno troppa paura del Covid di andare subito a vaccinarsi, poi tornare a casa, chiudersi dentro, e non uscire più.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Nonostante gli annunci di massa di governi ed "esperti",una ricerca dell'università Cattolica mostra che quasi un italiano su due sia poco propenso a vaccinarsi (41%)

I meno diffidenti sono i pensionati e gli studenti,forse perchè i primi temono di nuovo di dover restare a casa per mesi o peggio (la quasi totalità delle vittime sono anziani) mentre gli studenti potrebbero essere privati dell'accesso agli istituti di istruzione (del resto già avviene oggi dopo la legge lorenzin per i vaccini obbligatori nei bambini,non è da escludere affatto)



tgcom24

non mi meraviglio, gran parte degli italiani sono degli ignoranti che san solo lamentarsi e lagnarsi
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io proporrei a quelli che vogliono il vaccino obbligatorio e quelli che hanno troppa paura del Covid di andare subito a vaccinarsi, poi tornare a casa, chiudersi dentro, e non uscire più.

:grande: così noi vili ignoranti assassini contrari al vaccino per il covid possiamo morire in santa pace per le strade, una volta morti tutti noi gli altri potranno uscire tranquillamente di casa
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mettiamo il 41% degli italiani a contatto con chi è ancora positivo, così ci liberiamo al più presto di un po' di feccia e raggiungiamo il prima possibile l'immunità di gregge.

Io non sono contrario ma mi sembra esagerato definire feccia chi lo è.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
sicuramente imporre il vaccino anti influenzale non ha alcuna correlazione,come stanno facendo alcune regioni,peraltro non è neanche efficace per certo infatti conosco gente che si ammala pur facendolo ogni anno.
io non mi ammalo mai per esempio,pur non avendolo mai fatto.

certo è che in autunno ne vedremo delle belle quando scambieranno la febbre come un principio di covid.
qualche giorno fa un mio conoscente aveva preso insolazione in spiaggia,non l'hanno fatto entrare in certi posti per la temperatura alta.
non c'entra niente il coronavirus,siamo alla follia.

dobbiamo modificare la Costituzione con il divieto di discriminazione per temperatura corporea


se lo vogliono fare,si limitino a quelli più esposti (quello che avevano sempre detto) e vediamo come va.
 
Alto
head>