Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I 140/150 milioni sono effettivi e ( mi ripeto ) se compri Tizio che costa 50 milioni ma in ammortamento in 5 anni non ti rimane di budget 140-50=90 ma ti rimane 150-10 ( l importo dilazionato in 5 anni ) .
Quindi in realtà i cinesi potrebbero esporsi per 200 milioni il primo anno ma pagando di passivo " solo " 140....
Spero di essere stato chiaro che l ho già spiegato 200 volte.
nel mondo dei sogni, manco fossimo city o united. Nella migliore delle ipotesi si arriverà, cessioni comprese, a spendere 150 milioni di cartellini, non un euro di più.
I miei nomi sono keita balde, naby keita, paredes/tielemans e belotti/lukaku
Lukaku 55 milioni/Aubameyang 70
Tielemans 25 milioni
Fabregas 30 milioni
Ricardo Rodriguez 22
Questi i 4 che prenderei: se pigli Lukaku ti avanzano 18 milioni con i quali ci prendo Musacchio e Gonzalo Rodriguez a parametro zero.
Con i soldi della vendita di Bacca e Niang piglio un esterno.
Se vendo solo Bacca prendo Deolofeu sui 20 e mi tengo Niang se vendo Bacca e Niang ci prendo Deolofeu e Keita Balde.
Donnarumma
DeSciglio MUSACCHIO Romagna RODRIGUEZ
TIELEMANS
FABREGAS Bonaventura
Suso. LUKAKU. DEOLOFEU/KEITA
Tielemans fa molto bene anche il trequartista quindi all' occorrenza potrebbe essere utilizzato un 4231 con Fabregas Kucka davanti alla difesa Tielemans trq con Jack esterno sinistro.