4 nomi (massimo!) per un grande Milan

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dopo il topic goliardico e spero simpatico di ieri sera torniamo seri, le ultime news danno la nuova proprietà intenzionata a comprare poco e bene, da qui vi chiedo, quali sarebbero i vostri 4 nomi (massimo) per rinforzare l'11 titolare?

Sappiamo tutti che arriveranno più giocatori per questioni numeriche (in fascia resta solo Suso per dire), ma vi chiedo di concentrarvi sui titolari.

Budget 140+cessioni

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Perisic Aubameyang naingollan Manolas
4 giocatori al di sotto del livello di questi difficilmente ci per metteranno di arrivare quarti
Out donnarumma

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,219
Allora faccio una precisazione FONDAMENTALE :

I 140/150 milioni sono effettivi e ( mi ripeto ) se compri Tizio che costa 50 milioni ma in ammortamento in 5 anni non ti rimane di budget 140-50=90 ma ti rimane 150-10 ( l importo dilazionato in 5 anni ) .

Quindi in realtà i cinesi potrebbero esporsi per 200 milioni il primo anno ma pagando di passivo " solo " 140....

Spero di essere stato chiaro che l ho già spiegato 200 volte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Super centravanti, Belotti o top straniero purchè futuribile

Naiggollan

Un grande centrale difensivo con piedi buoni e capacità di regia, stile T. Silva

Esterni forti

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

I 140/150 milioni sono effettivi e ( mi ripeto ) se compri Tizio che costa 50 milioni ma in ammortamento in 5 anni non ti rimane di budget 140-50=90 ma ti rimane 150-10 ( l importo dilazionato in 5 anni ) .

Quindi in realtà i cinesi potrebbero esporsi per 200 milioni il primo anno ma pagando di passivo " solo " 140....

Chiarissimo Lollo, ormai qua mastichiamo tutti questi ''conti'', ma per un attimo fingi che sia così, che anche se fosse come dico io non si può parlare di pessimismo :asd:

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Beh si. Ma chi ti dice che i 140mln saranno effettivi e gestiti con quote d'ammotamento?

Comunque io non credo a queste presunte cifre e dico i miei sogni

Benzema, Verratti, Nainggolan e almeno 1 terzino top

Reaction score
2,436
Visto che siamo così ristretti da poterne dire solo 4 ecco le mie priorità:

Belotti
Keita
Berardi
Tolisso

DrHouse

Member
Reaction score
35
io ti faccio i nomi dei 4 acquisti che dovrebbero essere presi coi 140 milioni, se ne devo prendere 4 con 140...
al massimo metto il nome di un quinto a parametro 0...
con le cessioni ci prenderei quelli che completano la squadra, e sostituiscono i ceduti...

per 140 milioni mi butto su Marquinhos (o Musacchio), Dahoud, Keita e Dolberg (dato che Aubameyang e Belotti sforerebbero).
il quinto è Kolasinac a 0...

Per una formazione
Donnarumma
Abate Marquinhos (Musacchio) Romagnoli Kolasinac
Dahoud Locatelli Bonaventura
Suso Dolberg Keita

con le cessioni poi spererei di prenderci Berardi, Tielemans, Torreira e Bernardeschi, a completare la rosa...
Servirebbe cedere Bacca, Bertolacci, Sosa, Vangioni, De Sciglio, Gabriel e Poli... e non basterebbero di certo...

Alto