Sì, quasi ad ogni stagione lo spostavano più avanti e gli davano compiti sempre più offensivi, complice anche una certa inadeguatezza difensiva.
Da questo punto di vista Theo è molto più affidabile, motivo per cui lo lascerei dove sta.
Si sono due giocatori molto molto diversi.
Theo con noi ha molta libertà, cerca la sua posizione tra largo e stretto. Rispetto a quando gioca con la Francia c'è una bella differenza.
Per me anche troppo, potrebbe sfruttare meglio le sue qualità piu inquadrato e spendere meno energie con le sue sgroppate a testa bassa.
Come evoluzione del ruolo l'anno scorso ha giocato pure da difensore centrale, il suo futuro secondo me è piu indietro casomai, come normale che sia per un terzino. Certo lui fa bene anche come quinto, ovvio, come ala che parte già alto direi di no.
Bale appunto era un'altra cosa. Prima di tutto perchè come terzino era mediocre a differenza di Theo. Alla fine il motivo per cui ha via via avanzato il raggio d'azione è anche per la qualità del suo piede sinistro, tanto da finire la carriera addirittura come centravanti. Diciamo che lui era fuori ruolo a inizio carriera, un vero terzino sinistro no lo è mai stato.