2 centrocampisti nuovi entro il 17 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
368
Non ho fonti, solo mie sensazioni, ma la penso come te.
Speriamo. ;)

Esatto... possiamo solo sperare.
Io lo ripeto, già ci siamo rafforzati molto... questi 2 giocatori ci fanno diventare automaticamente una top 10 europea.

Ragazzi senza troppe aspettative, speriamo... la speranza non costa niente.
Non è che se non arrivano mi strappo i capelli.. certo mi dispiacerebbe ma nom muore nessuno. È um gioco, soltato un gioco.

Comunque Kessie-Rabiot-Savic è un centrocampo mostruoso. :cool:

Ps: anche sportmediaset ne sta parlando.

Reaction score
259
Esatto... possiamo solo sperare.
Io lo ripeto, già ci siamo rafforzati molto... questi 2 giocatori ci fanno diventare automaticamente una top 10 europea.

Ragazzi senza troppe aspettative, speriamo... la speranza non costa niente.
Non è che se non arrivano mi strappo i capelli.. certo mi dispiacerebbe ma nom muore nessuno. È um gioco, soltato un gioco.

Comunque Kessie-Rabiot-Savic è un centrocampo mostruoso. :cool:

Ps: anche sportmediaset ne sta parlando.

Esatto. D'accordo su tutto. Se non arrivano siamo cmq più forti. Certamente incompleti. D'altronde è anche difficile chiedere di più a dei dirigenti nominati ad uno schioppo dalla chiusura del mercato.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Rispondimi a 2 domande:

1.Elliot ha bisogno di vendere per comprare?
2.Un'azienda che fattura miliardi di euro e gioca con i milioni, avrebbe problemi ad "eludere" le regole del FPF?

Vorrei sapere come la pensate.. perchè io a tutte e 2 queste domande non riesco a trovare uma risposta diversa da un "NO" secco.

Ascoltami fratello rossonero, domani ci sono altissime possibilità che Serjei Milinkovic Savic venga al Milan.

ma scusa , da dove arriva il tuo otimismo ? che non riesco a capire ? sai qualcosa in piu di noi ?

Igor91

Member
Reaction score
368
.
[MENTION=4248]Igor91[/MENTION] Ti è stato già detto di non riportare pseudo news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto