2 centrocampisti nuovi entro il 17 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Io non dico nulla sul possibile arrivo o meno di certi giocatori, ma a centrocampo siamo contati e a prescindere siamo ridicoli, mi pare strano che abbiano pensato a tutto e non si siano accorti o abbiano ignorato la 0 ZERO qualità del centrocampo. Un ex centrocampista come Leonardo non sa che per giocare a calcio serve prima di tutto il centrocampo e poi uno come Higuain? Non ci credo.

Igor91

Member
Reaction score
368
Io non dico nulla sul possibile arrivo o meno di certi giocatori, ma a centrocampo siamo contati e a prescindere siamo ridicoli, mi pare strano che abbiano pensato a tutto e non si siano accorti o abbiano ignorato la 0 ZERO qualità del centrocampo. Un ex centrocampista come Leonardo non sa che per giocare a calcio serve prima di tutto il centrocampo e poi uno come Higuain? Non ci credo.

Altro motivo per crederci... Stiamo tranquilli. Se arrivano siamo felici, male che vada siamo comunque migliori dello scorso anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Lo so, ma ragiona: sei un'azienda multimiliardaria e vuoi valorizzare un investimento nel più breve tempo possibile... Fai le cose in maniera graduale o impieghi tutta la tua potenza per valorizzarlo???
Lasciate stare il FPF, Elliot la Uefa se la compra coi soldi spicci del borsello... aggirarla è l'ultimo dei problemi.
Concentriamoci sul primo aspetto che ho menzionato.

Saranno due giorni di fuoco ragazzi... Me lo sento.
Trust me.

Se anche fosse vero per quale motivo avrebbero lesinato fino ad ora?

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Per me vi fate male a continuare a pensare a SMS...per non parlare poi del doppio colpo con Rabiot e magari ciliegiona esterno d'attacco. L'unica possibilità sarebbe cedere Donnarumma, RR, Bonaventura, Borini e forse Suso per soldi veri...oltre alla defenestrazione di cozza-Montolivo e nulla cosmico-Mauri

Igor91

Member
Reaction score
368
Per me vi fate male a continuare a pensare a SMS...per non parlare poi del doppio colpo con Rabiot e magari ciliegiona esterno d'attacco. L'unica possibilità sarebbe cedere Donnarumma, RR, Bonaventura, Borini e forse Suso per soldi veri...oltre alla defenestrazione di cozza-Montolivo e nulla cosmico-Mauri

Rispondimi a 2 domande:

1.Elliot ha bisogno di vendere per comprare?
2.Un'azienda che fattura miliardi di euro e gioca con i milioni, avrebbe problemi ad "eludere" le regole del FPF?

Vorrei sapere come la pensate.. perchè io a tutte e 2 queste domande non riesco a trovare uma risposta diversa da un "NO" secco.

Ascoltami fratello rossonero, domani ci sono altissime possibilità che Serjei Milinkovic Savic venga al Milan.

Reaction score
259
Ragazzi, che bello tornare a parlare di calcio.

Per me con Higuain, Castijello, Bakayoko, Laxalt, Caldara e Reina il Milan ha finalmente completato la squadra.

Sono però convinto che Elliot abbia voglia di rafforzare ultetiormente la rosa, hanno mezzi infiniti e una potenza sconfinata. Troppo strani questi silenzi di Leo e Paolo, e come abbiamo visto le trattative vengono fuori solo in fase di chiusura.

Sono convinto che il Milan sia veramente vicino a Serjei Milinkovic Savic, e che entro domani Lotito potrebbe accettare l'offerta rossonera ormai nota.
Potrebbe anche rifiutare però... ed ecco che Leo non permetterebbe di lasciare il centrocampo orfano della mezz'ala tecnica: scambio col PSG fra Ricardo Rodriguez e Rabiot.
Si spiegherebbe anche l'ingaggio di Laxalt.

Entro il 17 potremmo avere Rabiot e SMS.... È una mia idea, dettata dal fatto che Elliot ha un capitale infinito e non ha problemi di liquidità, semmai solo vincoli burocratici facilmente aggirabili.

Se volete insultarmi siete liberi di farlo, ma dopo la mezzanotte del 17 agosto.
Allora mi potrete perculare per 1 anno intero...
Ma sono convinto che non sarà così :cool:

PS: non escluderei nemmeno un attaccante esterno sinistro...

Non ho fonti, solo mie sensazioni, ma la penso come te.
Speriamo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto