Sentito. Al di là di critiche diciamo così, un po' qualunquiste, ma in parte giuste, il problema è sempre lo stesso: non vedo contenuti (al di là del solito, ritrito discorso dei rimborsi dei parlamentari).
Critiche. Critiche. Anche un bel discorso, dico davvero, un bel ritmo. Però.... soluzioni?
Han parlato degli f-35. Bisogna capire chi li fa, gli f-35. Se generano lavoro in italia, togliere quel miliardo in quel settore vuol dire prenderlo da una tasca e spostarlo in un'altra.
La legge sull'omofobia non la commento, perché è fondamentalmente assurdo fare una legge che di per sé discrimina chi E' uguale.
Il pagamento prioritario alle aziende rispetto alle banche è realtà? No, seriamente, ma sa di cosa parla?
I politici mentono? Sì. Pure Grillo, infatti. Non vedo la novità.
Ma davvero, capiamoci bene, non voglio, sottolineo, non voglio essere contro a prescindere. Ma è una scatola molto bella, con un fiocco stupendo. Vuota.
- - - Aggiornato - - -
Perche non puoi fare un governo con chi reputi un ladro.. il PD come il PDL ha rubato il futuro a questo paese ... io ci lotto contro finchè non li distruggo non mi passa neanche per la testa di fare un alleanza ... la verità è questa ..
tanto alle prossime elezioni prendiamo il 50% quindi non abbiamo bisogno di nessuno ..
E allora aspettate di avere il 50. Però magari se date un po' di contenuto qualche chance in più la potete avere.
Faccio solo un piccolo edit: il Movimento ha capito fin da subito come fare politica. La legge sull'omofobia è "lacunosa", ma la legge contro il femminicidio (proposta o integrata che sia dai cinque stelle) è una gran cosa. Sicuramente.
Che poi siano due leggi assurde come concetto, va beh....