Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 695 di 695

Discussione: Theo Hernandez

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da enigmistic02 Visualizza Messaggio
    Se avessimo una squadra con maggiori soluzioni offensive (tipo un'ala destra seria), avrebbe molti più spazi per fare male e non dovrebbe fare il salvatore della patria ad ogni partita.
    amen.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da morokan Visualizza Messaggio
    non so cosa gli stia succedendo, a parte il triangolo che ha portato al raddoppio, il suo avversario è sempre riuscito o quasi ad andare al cross, dalla sua parte se non raddoppaiva Tomori si passava sempre, in compenso, non ricordo un suo cross, ma questo da parecchio tempo, cerca sempre di accentrarsi.....spero finisca questo periodo
    Allora, il ragazzo da sempre è uno che viene a giocare dentro al campo e non un terzino che prende il fondo, ma da sempre non è che lo sia diventato. Ed è questo il motivo per cui segna tanto per essere un difensore, sai per fare gol si deve giocare nel mezzo, non sulla linea.

Oggi francamente non l'ho visto soffrire il suo avversario. Il giocatore del Parma ha preso tanto palla per via della superiorità numerica, è ovvio che con l'uomo in più le scalate sono diverse, più lunghe, ad ogni modo non è che abbia sofferto ripeto.

Junior Member L'avatar di morokan
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Allora, il ragazzo da sempre è uno che viene a giocare dentro al campo e non un terzino che prende il fondo, ma da sempre non è che lo sia diventato. Ed è questo il motivo per cui segna tanto per essere un difensore, sai per fare gol si deve giocare nel mezzo, non sulla linea.

Oggi francamente non l'ho visto soffrire il suo avversario. Il giocatore del Parma ha preso tanto palla per via della superiorità numerica, è ovvio che con l'uomo in più le scalate sono diverse, più lunghe, ad ogni modo non è che abbia sofferto ripeto.
    Calabria di gol ne ha fatti anche lui, ma da terzino crossa, io spesso l'ho visto lontano dall'uomo, e sotto pressing spesso gli è andato via, comunque ha subito un involuzione da un pò di tempo, ed oggi aveva Rebic, che sulla sua fascia è il gemello perfetto al momento

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    critiche secondo me ingenerose.
    #juveout

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da morokan Visualizza Messaggio
    Calabria di gol ne ha fatti anche lui, ma da terzino crossa, io spesso l'ho visto lontano dall'uomo, e sotto pressing spesso gli è andato via, comunque ha subito un involuzione da un pò di tempo, ed oggi aveva Rebic, che sulla sua fascia è il gemello perfetto al momento
    Per me sta facendo l'ennesima grande stagione, quest'anno come lo scorso ha steccato qualche singola partita, che ci può anche stare eh. Ieri ad esempio è stata una partita ampiamente sufficente. Il problema nel giudicarlo è che tante gente ormai lo giudica per i gol che fa, ed è assurdo ragionare cosi per un difensore.

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.