Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Nel bene e nel male si critica molto la parte pre covid e particolari insuccessi, ricordiamo anche che questa squadra a settembre non è stata fatta ne per Giampaolo ne per pioli che è arrivato dopo, per me con i mezzi che aveva a disposizione sta facendo molto.

Io spero in una “fusione” con Rangnick in modo che rimangano tutti e l’ex Red Bull faccia qualche magia sul mercato che calzi a pennello le richieste di pioli.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,324
Comunque vada...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE MISTER per averci fatto tornare a vedere un Milan che vale la pena di essere seguito, un Milan lontano anni luce da quello stato in cui presunti filosofi del pallone, catenacciari e retropassatori seriali lo avevano relegato...

Ad un certo momento mi ero quasi autoconvinto che fosse divenuto vietato per le squadre che vestono rossonero di fare passaggi in verticale o intessere trame offensive che non fossero lanci lunghi a casaccio nella speranza di trovare il miracolato di turno che facesse centro...

Vedere una partita è tornato finalmente ad essere un piacere.

Meriterebbe la riconferma anche solo per averci liberato per sempre del nostro top player suso...
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sicuramente ha posto delle ottime basi, specialmente se consideriamo che il suo è un calcio che per alcuni aspetti si avvicina al calcio che hanno fatto vedere in questi anni Lipsia e Salisburgo. Mi auguro che Rangnick riesca a continuare su questo filone.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sicuramente ha posto delle ottime basi, specialmente se consideriamo che il suo è un calcio che per alcuni aspetti si avvicina al calcio che hanno fatto vedere in questi anni Lipsia e Salisburgo. Mi auguro che Rangnick riesca a continuare su questo filone.

Esatto, anche io l’avevo fatto notare. È una cosa molto importante perché in tal modo Rangnick potrebbe trovare la tavola apparecchiata e non dovremmo rivoluzionare tutto ma solo puntellare. Quindi trovare una certa continuità e non fare la rivoluzione che molti temono.

È un aspetto fondamentale che forse ci permetterà di fare bene da subito e non dover fare una temuta “stagione di assestamento”.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non vorrei dire "l'avevo detto", perché mai mi sarei aspettato un Milan che gioca di triangolazioni, penetrazioni, difesa alta, macchina da gol

Però già nella situazione in cui si trovò fece un gran lavoro e mi ispirava

Va bene anche chiuderla qui, avremo un bel ricordo di un Milan che dopo quasi un decennio è tornato a giocare a calcio. Poi magari nella peggiore delle ipotesi lo si richiama.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Comunque occhio a parlare di riconferma dovuta, di grande allenatore, ecc. perché la storia di Pioli sappiamo cosa dice: parte fortissimo, e poi cala o nella stagione stessa o al secondo anno.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Il solo pensiero di tornarmi a sorbire robe tipo Milan-Genoa o Atalanta-Milan mi fa scendere veramente il latte alle palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>