Sesto posto: credete che il Milan possa farcela?

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Io sinceramente do il Milan favoritissimo... scusate.. abbiamo trasferta con Genoa, poi in casa Catania e Livorno.

Sono 9 punti abbastanza "facili".

Tutto questo pessimismo non lo condivido, non dico a te 666psycho.

Sul fattore dannoso ..io ci vorrei andare in E.L.

5 partite di fila non le vinciamo da quando galliani era giovane :omfg:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
Dobbiamo vincerle tutte e al massimo perdere con la Roma. E' fattibile,ci rimangono Genoa fuori casa,Catania e Livorno in casa,Roma fuori casa,Inter,Atalanta fuori casa e Sassuolo. Ma sta squadra dubito riesca a fare 18 punti in 7 partite,considerando che abbiamo il derby e dobbiamo andare a Bergamo..!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Speriamo di non farcela, le conseguenze sarebbero disastrose
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,729
5 partite di fila non le vinciamo da quando galliani era giovane :omfg:

Vero, ma non vincere con Livorno e Catania in casa sarebbe incredibile.. son dei cessi incredibili!

L' unica un po' complicata è a Genova, poi c'è l' ultima col Sassuolo dove ci fanno vincere sicuro :)

Poi va beh.. lascerei vincere la Roma :)

Derby dobbiamo vincerlo a prescindere e poi lo scontro diretto con l' Atalanta..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non credo sia possibile rimontare così tanti punti in sole sette giornate.E personalmente penso sia meglio così: evitare le gare del giovedì dell'EL la prossima stagione sarebbe una benedizione.Preferirei che si ripartisse da zero ad agosto e che tutte le energie venissero dedicate esclusivamente al campionato
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
penso che anche la 7 vada in europa league in quanto fiore e napoli sono in filnale di coppa


siamo sicuri di questo?? ma logicamente si.. perché il napoli andrà in champions.. dunque anche se vince la finale di coppa italia il posto europa league va alla fiorentina..dunque ci sarebbe un posto in piu.. ma non ne sono sicuro..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cmq se vincevamo contro il Parma o contro la Lazio era già più fattibile soprattuto se vincevamo contro il Parma..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io sinceramente do il Milan favoritissimo... scusate.. abbiamo trasferta con Genoa, poi in casa Catania e Livorno.

Sono 9 punti abbastanza "facili".

Tutto questo pessimismo non lo condivido, non dico a te 666psycho.

Sul fattore dannoso ..io ci vorrei andare in E.L.

E' difficile avere ottimismo nei confronti di una squadra che nell'arco dell'intero campionato non ha mai fatto un filotto, macchè dico, un mini filotto.
 
Alto
head>