Serie A su DAZN: partite, prezzi, come vedere, bundle e sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bei tempi quando su sky spendevi tanto ma avevi TUTTO.

poi si lamentano che la gente usa lo streaming illlegale... ci credo... è tutto mescolato...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
non lo ha mai fatto pur perdendo continuamente eventi. toglierà il calcio e stop...

E lo sport quanto lo farà pagare? Perché in esclusiva gli è rimasta la F1 (mi sa ancora x poco) Europa league e conference league. X il calcio rimarranno abbonati i tifosi di 3 squadre...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
cosi non vedi le ultime 10 partite di campionato no?

La disdetta del contratto la deve mandare x forza almeno 30 giorni prima della scadenza. Altrimenti il rinnovo è automatico x un altro anno o paghi penali ti restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E lo sport quanto lo farà pagare? Perché in esclusiva gli è rimasta la F1 (mi sa ancora x poco) Europa league e conference league. X il calcio rimarranno abbonati i tifosi di 3 squadre...

lo sport pure adesso non trasmettono un kaiser..... se aggiungono 3 partite di A invece che la 1 attuale son capaci anche di chiedere di più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Io mi sono registrato su dazn tempo addietro ma la fatturazione è su sky .
In realtà non pago dazn perché ho i 3 pacchetti di sky e visualizzo dazn sul 209 di sky oppure sull'app.
Il canale satellitare 209 ovviamente è perfetto per vedere le 3 partite di serie A ma devo dire che anche l'app scaricata sulla TV va alla grande.

Qualcuno mi sa dire cosa succederà col mio abbonamento nel prossimo futuro?
Non credo sky mi permetterà di vedere dazn gratis.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Io mi sono registrato su dazn tempo addietro ma la fatturazione è su sky .
In realtà non pago dazn perché ho i 3 pacchetti di sky e visualizzo dazn sul 209 di sky oppure sull'app.
Il canale satellitare 209 ovviamente è perfetto per vedere le 3 partite di serie A ma devo dire che anche l'app scaricata sulla TV va alla grande.

Qualcuno mi sa dire cosa succederà col mio abbonamento nel prossimo futuro?
Non credo sky mi permetterà di vedere dazn gratis.

Da giugno il canale 209 si spegne. L'abbonamento comprensivo di dazn non esiste piu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>