Sconcerti:"Juve Atalanta come il gol di Muntari".

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Secondo quanto riportato da Mario Sconcerti sul CorSera in edicola oggi, 12 luglio, i fatti di Juve - Atalanta rischiano di passare alla storia come il gol non assegnato a Muntari e il gol annullato a Turone. Secondo il giornalista, c'è non più calcio in questi rigori assegnati. La regola è da cambiare. Il primo fallo di mano era assolutamente involontario. In quella situazione, il rigore è evitabile solo togliendo le braccia al giocatore.

posa il fiasco
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Secondo quanto riportato da Mario Sconcerti sul CorSera in edicola oggi, 12 luglio, i fatti di Juve - Atalanta rischiano di passare alla storia come il gol non assegnato a Muntari e il gol annullato a Turone. Secondo il giornalista, c'è non più calcio in questi rigori assegnati. La regola è da cambiare. Il primo fallo di mano era assolutamente involontario. In quella situazione, il rigore è evitabile solo togliendo le braccia al giocatore.

Il paragone è forzatissimo comunque. Intanto perché quell'episodio di Muntari fu molto più grave ed evidente. Poi quell'anno le due squadre si giocarono lo scudetto punto a punto fino alla fine, mentre invece qui l'Atalanta anche vincendo sarebbe andata a meno 6 con gli scontri diretti a sfavore (a meno che non avesse vinto almeno 3-1), quindi avrebbe dovuto rimontare 7 punti alla Juve in poche partite. Quasi impossibile.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Pensa che i tifosi gobbi sono convinti di essere in credito con gli arbitraggi quest’anno, e di stare “scombinando i piani al Palazzo”. Si può essere più malati di mente?
Gli ho letti anche io certi commenti. Ma con quale coraggio? Tutta Italia dice che questi porci rubano e loro pensano il contrario della realtà dei fatti...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gli ho letti anche io certi commenti. Ma con quale coraggio? Tutta Italia dice che questi porci rubano e loro pensano il contrario della realtà dei fatti...

Per loro è tutta invidia. :lol:

Chissà perché però noi quando dominavamo il calcio internazionale (cosa ben più difficile e prestigiosa, in un campo dove loro sono un Benfica) non attiravamo tutto questo odio. Dovrebbero chiederselo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Finale di champions Ladri-Atalanta 0-2 godo godo godod.....

Devono rimontare il Lione e poi battere una tra Real/City e Barcellona/Bayern per arrivarci. Mi sembra utopico. Senza contare che anche arrivare in finale e perdere ti frutta gran soldi. Io spero escano già col Lione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Secondo quanto riportato da Mario Sconcerti sul CorSera in edicola oggi, 12 luglio, i fatti di Juve - Atalanta rischiano di passare alla storia come il gol non assegnato a Muntari e il gol annullato a Turone. Secondo il giornalista, c'è non più calcio in questi rigori assegnati. La regola è da cambiare. Il primo fallo di mano era assolutamente involontario. In quella situazione, il rigore è evitabile solo togliendo le braccia al giocatore.

Queste dichiarazioni vanno a sminuire quella che fu una vera e propria rapina.
I due rigori sono stati dati secondo le regole (stupide).
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Devono rimontare il Lione e poi battere una tra Real/City e Barcellona/Bayern per arrivarci. Mi sembra utopico. Senza contare che anche arrivare in finale e perdere ti frutta gran soldi. Io spero escano già col Lione.

C'è l'incognita della partita secca che non mi fa stare tranquillo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Rubano dagli albori del calcio, in un occasione la cosa è stata anche dimostrata, ma continuano a negare l'evidenza. Ormai non mi arrabbio più nemmeno.
Spero che questa regola assurda sui falli di mano venga cambiata, ma in ogni caso si inventeranno qualcos'altro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
C'è l'incognita della partita secca che non mi fa stare tranquillo.

In partita secca loro sono da sempre i peggiori. Le finali sono in partita secca, come sappiamo, quest’anno addirittura si parte dai quarti. Ammesso che ribaltino la partita col Lione, e non è scontato, poi saranno attesi da tre finali.
 
Alto
head>