Sconcerti:"Il Milan non può permettersi Milenkovic".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,114
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Credo che il Milan abbia esaurito il suo budget, non può permettersi Milenkovic. Non gli basta neanche vendere Paquetà. Calhanoglu? È una splendida mezzala avanzata, con un ottimo tiro. È un giocatore internazionale, uno dei pochi che può essere titolare in ogni squadra".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
mi pare che nessuno stia facendo faville in questo mercato.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Credo che il Milan abbia esaurito il suo budget, non può permettersi Milenkovic. Non gli basta neanche vendere Paquetà. Calhanoglu? È una splendida mezzala avanzata, con un ottimo tiro. È un giocatore internazionale, uno dei pochi che può essere titolare in ogni squadra".

Vai a ricoverarti vecchione.

Non lo prendiamo perchè semplicemente la Fiorentina lo ipervaluta.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
parliamo di uno che in decenni di calcio la cosa più sensata che abbia mai detto dal punto di vista tecnico-tattico-economico è stata "juve m3rda".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Credo che il Milan abbia esaurito il suo budget, non può permettersi Milenkovic. Non gli basta neanche vendere Paquetà. Calhanoglu? È una splendida mezzala avanzata, con un ottimo tiro. È un giocatore internazionale, uno dei pochi che può essere titolare in ogni squadra".

Non perde mai occasione di fare terrorismo mediatico.
Avesse mai sprecato un pò del suo inchiostro sul potere economico e sui conti della juve....
 

Similar threads

Alto
head>