Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Penso sia questa la formazza:

Gigio
Calabria-Gabbia-Roma-Theo
Benna-Kessie
Saele-Chala-Diaz
Rebic

Unico dubbio Hauge-Diaz

vorrei Hauge, ma ho notato che quando c'è Rebic prima punta e Diaz a sinistra, si alternano molto e Diaz finisce a fare il falso 9 con -rebic che si allarga, con beneficio di entrambi.
Se si vuole mettere Hauge, meglio Colombo, seno Rebic - Diaz, secondo me
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Prova di maturità numero 1000

Il Milan di Ragnarock senza Ibra e Kjaer :facepalm:

Partita decisiva per noi secondo me, da giocare come fosse una vera e propria finale dove ovviamente non possiamo regalare Niente al inizio come abbiamo fatto ieri col Celtic, partita da giocare col coltello tra i denti con Ibra e Simon vicini allá panchina, io sono ottimista :diavolo: perché il diavolo c'é.. Forzzaaaa pazzo!!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se vinciamo questa senza Z e kjaer vinciamo pure la CL.

ma non l'anno prossimo, quest'anno. ci ripescheranno per qualche motivo ahahahah.

veramente finora nonostante tutte le difficoltà ci è girata sempre bene, per merito soprattutto. ma sembra impossibile che usciamo sempre dalle difficoltà e qui c'è una prova durissima da affrontare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Penso sia questa la formazza:

Gigio
Calabria-Gabbia-Roma-Theo
Benna-Kessie
Saele-Chala-Diaz
Rebic

Unico dubbio Hauge-Diaz

Sì Diaz se deve giocare meglio coi titolari attuali e meglio dal primo minuto, perché Hague è più difensivo di Diaz ma col Celtic non ha giocato Saele che è un cc aggiunto quindi siamo comunque equilibrati, Diaz poi dà quella velocità in più che più o meno completa questo reparto.
Faremo la solita partita di sempre, ma Diaz agirà più centralmente (tra le linee) mentre Rebic potrà decentrarsi di tanto in tanto per staccarsi dalle marcature, importante come sempre il lavoro di Saele che è il vero collante tra i reparti, con Hague è già diverso perché il norvegese ha un gioco simile a Rebic quindi i due potrebbero pestarsi i piedi un po' troppe volte. Calha agirà un po' più basso vista la mancanza di Kjaer, questo per supportare i nostri cc in uscita visto che tendiamo a giocare sempre la palla a terra per sfruttare a pieno le nostre fasce.
Vorrei davvero capire cosa succederà quando tornerà Leao perché tra Leao, Hague e Rebic c'è un bel traffico, tutti e 3 con gol e assist in canna, la cosa più naturale che si potrebbe fare è provare uno di loro sulla destra perché c'è davvero troppa abbondanza per un ruolo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Già mi immagino la partita del secolo di Quagliarella. Il solito Ramirez che gioca due partite l'anno (questa e a San Siro), Candreva che arerà la fascia e il gol di Linetty. Mamma mia le bestemmie :facepalm:
 
Alto
head>