Romagnoli vicino al rientro. Tornerà dopo la sosta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
Alessio Romagnoli, sui social, annuncia di essere quasi pronto:"Sto tornando". Come già riportato nei giorni scorsi, il centrale tornerà pienamente disponibile dopo la sosta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,691
Reaction score
5,972
Giusto in tempo per il derby, spero che anche Ibra e Rebic possano rientrare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,955
Alessio Romagnoli, sui social, annuncia di essere quasi pronto:"Sto tornando". Come già riportato nei giorni scorsi, il centrale tornerà pienamente disponibile dopo la sosta.

Se Gabbia gioca discreto queste partite, per me può stare in panca pure nel derby.

Non vorrei si scansasse su qualche tiro di Laureato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
Dichiaro alla dogana di essere prevenuto, ma da quando è passato al pizzettaro non lo reggo visto poi che non è questo gran giocatore anzi.


Capitano poi, spero un giorno in Tonali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Se Gabbia gioca discreto queste partite, per me può stare in panca pure nel derby.

Non vorrei si scansasse su qualche tiro di Laureato.

Guarda, gli do giusto questa stagione per darsi una svegliata.
Solo perché è capitato in un pessimo ciclo storico.

Vediamo se con una squadra un po' più solida, come oggi pare siamo, farà meno errori decisivi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ritorna giusto in tempo per farci perdere un derby grazie ad una delle sue famose marcature "covid style" a 2 metri quando puntato dentro l'area.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,955
Guarda, gli do giusto questa stagione per darsi una svegliata.
Solo perché è capitato in un pessimo ciclo storico.

Vediamo se con una squadra un po' più solida, come oggi pare siamo, farà meno errori decisivi

Mi spiace, ma io nemmeno quella. Prima avevo grande fiducia, ma adesso mi rendo conto che è come chiedere ad una 500 di andare come una Ferrari.

E' capitano solo perché non c'era nessun altro, altrimenti sarebbe un gregario, e lo dimostra ampiamente. E' un miracolato che non ha saputo migliorarsi e acquisire leadership.

Non è "da Milan", non chiedermene il significato. Poi anche lui troppi sbandieramenti social. Poi Raiola.

Bravo ragazzo, non proprio scarso, ma sta cominciando a diventare una palla al piede, e in certe occasioni è pure pericoloso, quando la difesa fa acqua a volte è anche colpa sua, l'unica cosa che sa fare è allargare le braccia come se dipendesse unicamente dagli altri. Basta con questa storia che deve per forza giocare in CL dopo aver preso le lezioni da qualcuno con più esperienza. Baresi l'esperienza se l'è fatta da solo.

Detto questo, non gli tifo contro, ma pretendo molto ma molto di più.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Alessio Romagnoli, sui social, annuncia di essere quasi pronto:"Sto tornando". Come già riportato nei giorni scorsi, il centrale tornerà pienamente disponibile dopo la sosta.

Secondo me si sta esagerando, come spesso accade. Romagnoli è un più che buon elemento, tranquillamente da 40 milioni nel mercato dei DC di oggi. Soprattutto se paragonato a questo Gabbia, non posso leggere chi preferirebbe Matteo titolare tra i due. Comunque, speriamo che questa possa essere la stagione del suo salto di qualità. Forse è solo una mia speranza, si vede che con Castillejo è diventato il nuovo bersaglio dei tifosi.
 
Alto
head>