Romagnoli, Mario e Hauge ai saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,413
Reaction score
31,001

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,406
Reaction score
5,797
Admin;2335690 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, domenica contro il Cagliari potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Milan per Hauge (società soddisfatta ma potrebbe andare via in prestito). In caso di cessione, il Milan potrebbe chiedere sui 12 mln. Piace in UK. Romagnoli e Mandzukic.

Ecco chi verrà riscattato QUI -) https://www.milanworld.net/tomori-diaz-e-tonali-si-al-riscatto-appuntamento-col-real-vt103244.html

Non darei via Hauge così a bocca dolce.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2335690 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, domenica contro il Cagliari potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Milan per Hauge (società soddisfatta ma potrebbe andare via in prestito). In caso di cessione, il Milan potrebbe chiedere sui 12 mln. Piace in UK. Romagnoli e Mandzukic.

Ecco chi verrà riscattato QUI -) https://www.milanworld.net/tomori-diaz-e-tonali-si-al-riscatto-appuntamento-col-real-vt103244.html


Capitano del Milan, 26 anni in perfetta forma.
12 milioni :muhahah:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,655
Reaction score
16,189
Admin;2335690 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, domenica contro il Cagliari potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Milan per Hauge (società soddisfatta ma potrebbe andare via in prestito). In caso di cessione, il Milan potrebbe chiedere sui 12 mln. Piace in UK. Romagnoli e Mandzukic.

Ecco chi verrà riscattato QUI -) https://www.milanworld.net/tomori-diaz-e-tonali-si-al-riscatto-appuntamento-col-real-vt103244.html

Boh ,io forse terrei Hauge come riserva di Rebic , e proverei a vendere Niang per investire sulla vera punta titolare. Romagnoli al solito dipende da quanto chiede. Non puo pretendere 6 milioni il 3' difensore..
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
chicagousait;2335747 ha scritto:
Ma io Hauge lo terrei ancora un pò, anche solo per capire quanto vale

Pero bisogna anche tenere conto che questi lo hanno visto un anno intero agli allenamenti, se fosse stato un fenomeno non credo non se ne sarebbero accorti, poi si sbaglia e succede che si vendono giocatori buoni, io un annetto di prestito lo proverei, ma tenerlo cosi in panchina, a sto punto meglio venderlo.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Vendere Hauge a 12 che senso ha?
Hai comprato un giovane da un campionato completamente diverso per 2 spiccioli. Non pesa niente a bilancio e nelle poche partite che ha fatto ha dimostrato di stare benissimo nel Milan, sicuramente meglio di Krunic Castillejo
Non sono scemi i nostri. Probabile il prestito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>