Si allenasse con serità e prendesse un pò di massa sarebbe anche un gran giocatore, ma si vede che se ne sbatte altamente.
|
Si allenasse con serità e prendesse un pò di massa sarebbe anche un gran giocatore, ma si vede che se ne sbatte altamente.
questa foto l ha postata ieri...evidentemente le vacanze al mare in Brasile non gli son bastate
comunque sia è un grande da qualsiasi prospettiva la si voglia vedere, nel giro di 1 settimana è passato dal mare alla montagna chiamalo scemo![]()
Logicamente poi Allegri lo fa pure giocare
Visto che ha rifiutato il Besiktas, che possa affogare in un cesso alla turca stracolmo di melma
Demirabelliziamo il Milan!
Lo manderei in prestito al Santos o comunque in Brasile dove vuole lui, a Giugno verrebbe sicuramente cercato da squadre brasiliane disposte a pagarti almeno qualche cassa di frutta o due travoni dei loro quartieri...Piuttosto che tenerlo a Milano a non far nulla! Gallià dovevi sfoltire la rosa? E allora caccia sti cessi!
Come mi fanno andar fuori di testa questi bimbi viziatu che dicono no a prescindere
Ti odio schifo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.