|
secondo me abbiamo le idee un po confuse, il Milan aveva abbassato fino a 6 milioni il prezzo del cartellino, ma pretendeva il pagamento in una rata unica altrimenti c’era la possibilità di pagare il giocatore in più tranche ma l’importo complessivo sarebbe dovuto essere di 8 milioni, il santos non ce la faceva e la trattativa è sfumata, l'accordo col giocatore in linea di massima c'era gia
Io ricordo, invece, che l'accordo tra le due società si era trovato ad un certo punto.
Il Milan era disposto a rinunciare a qualcosa pur di toglierselo di mezzo, ma alla fine Robinho è rimasto da noi perché rifiutò il contratto propostogli dai brasiliani.
Ovvamente potrei ricordare male, ma dubito seriamente che Robinho si sia fatto diminuire l'ingaggio pur di restare al Mialn![]()
sì sì da galliani, attendibile come Berlusconi se dice di essere vergine. Il santos stesso ha dichiarato che il milan aveva ridotto le pretese e aveva trovato l'accordo, e cristo santo pure galliani e la società avevano dato via libera a robinho per trattare direttamente col santos se ti ricordi, poi è finito tutto perché l'accordo non è stato trovato, ma se robinho aveva avuto il via libera di trattare con loro significa che l'accordo tra società era stato trovato. Basta sbavare dietro a robinho, salvati la dignità.
il santos non ha dichiarato la verità, dichiarazione per giustificare il mancato arrivo e le insofferenze dei tifosi che si aspettavano l'acquisto di binho, chiedi agli esperti di mercato, l'accordo con le società non c'è mai stato, è inutile altrimenti sarebbe stata gia cosa fatta, poi se non ci vuoi credere fai pure, altrimenti era una trattativa che si poteva riaprie a gennaio se fosse come dici tu, invece le due società hanno pure litigato per questo, ma di cosa stiamo parlando, informati meglio prima di parlare per favore..
facci vincere sta partita scarsò!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.