Speriamo sia comodo l'aereo per il Brasile.
|
a fine partita con la sua solita faccia da pistola se la rideva con Dani Alves ed Adriano. beato lui
Speriamo sia comodo l'aereo per il Brasile.
grande impatto, ma la cavolata finale non la doveva fare
Oggi ha fatto bene. In estate giusto separarsi, mi auguro però da qui alla fine ci possa dare un piccolo contributo per il secondo posto.
Stava giocando benino, ma il "Salite! Salite!.... che la passo a Muntari marcato" mi ha fatto veramente inca**are....
Ma infatti poi mi chiedo: che cazz significa che giochi palla a terra (con l'aggravante di aver fatto salire i centrali) quando manca 1 minuto alla fine e magari su un colpo di testa, come successo l'hanno scorso, puoi portare a casa la qualificazione??? Veramente assurdo
ragazzi è inspiegabile quello che ha fatto sul finale.....potevamo forse anche fare gol visto che siamo più alti e grossi di loro oppure tirare da fuori....invece ci ha fatto prendere gol in contropiede!!
difendo sempre chi sbaglia, ma stavolta ha esagerato.....vendiamolo subito!!
accettiamo i 7 mln proposti dal santos e liberiamocene.
a che pro tenerlo ancora? manco guadagnasse poco, fra l'altro.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.