Roback in primavera:"Penso di aver lo stile di Henry".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal Corriere della Sera, Roback, neo acquisto del Milan portato da Ibra che ha il 23,5% delle azioni dell'Hammarby, giocherà in primavera. Ma il ragazzo ha come idolo Henry, non Ibra:"Penso di avere un po’ il suo stile, era un giocatore enormemente talentuoso". In Svezia, però, è considerato il futuro Ibra anche per il fisico (è alto 1,86). Come già riportato, il Milan ha battuto la concorrenza di Arsenal e Bayern.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quanto mi piacciono gli acquisti a sorpresa della dirigenza che fino a un secondo prima nessun giornale sapeva niente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Quanto mi piacciono gli acquisti a sorpresa della dirigenza che fino a un secondo prima nessun giornale sapeva niente.

Vero. Esclusi i primi mesi e in particolare la telenovela Correa, è un po' lo stile di questa dirigenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere della Sera, Roback, neo acquisto del Milan portato da Ibra che ha il 23,5% delle azioni dell'Hammarby, giocherà in primavera. Ma il ragazzo ha come idolo Henry, non Ibra:"Penso di avere un po’ il suo stile, era un giocatore enormemente talentuoso". In Svezia, però, è considerato il futuro Ibra anche per il fisico (è alto 1,86). Come già riportato, il Milan ha battuto la concorrenza di Arsenal e Bayern.

è un ragazzino quindi deve crescere e oggi non da alcuna garanzia, ma è un colpo interessante, questo si..e molto bello che arrivi come fulmine al ciel sereno, segno che massara è serio e lavora come un vero DS non spifferando i suoi movimenti all'amichetto di turno a Sky..

Detto questo invito tutti a osservare questo ragazzo e notarne, rispetto ad esempio a Leao, la naturale predisposizione a giocare a testa alta, il tocco di palla delicato e le movenze palla al piede...qui la base tecnica è interessante, speriamo lo sia anche la testa
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Visto sul tubo... Quando su Youtube non mostrano nemmeno un gol, io onestamente non so a che cosa pensare.

Comunque non mi è sembrato niente di che, anzi, molto sconclusionato e fine a se stesso.

Spero di sbagliarmi, ma non ho visto nulla (addirittura su un video su youtube) di importante.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Visto sul tubo... Quando su Youtube non mostrano nemmeno un gol, io onestamente non so a che cosa pensare.

Comunque non mi è sembrato niente di che, anzi, molto sconclusionato e fine a se stesso.

Spero di sbagliarmi, ma non ho visto nulla (addirittura su un video su youtube) di importante.

E anche per oggi ci hai dispensato la tua dose giornaliera di ottimismo :asd:
Scherzo eh ;)
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Quanto mi piacciono gli acquisti a sorpresa della dirigenza che fino a un secondo prima nessun giornale sapeva niente.

Già.
Questa cosa mi piace molto e tra parentesi mi fa pure pensare che tra Tonali e Baka uscirà qualcosa di cui non sappiamo niente.
Per me ci sono giocatori che vengono trattati solo per fare polverone.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Visto sul tubo... Quando su Youtube non mostrano nemmeno un gol, io onestamente non so a che cosa pensare.

Comunque non mi è sembrato niente di che, anzi, molto sconclusionato e fine a se stesso.

Spero di sbagliarmi, ma non ho visto nulla (addirittura su un video su youtube) di importante.

Questo è vero, però per dovere di cronaca su altri portali a tema sono riportate dichiarazioni del ds del Hammarby e anche di una giornalista svedese per le quali il ragazzo sarebbe stato già dagli esordi molto costante nelle realizzazioni. Ho letto ieri
 
Alto
head>