|
9 Milioni![]()
Carvalho![]()
Yepes gli piscia in testa da seduto.
Giocatore finitissimo e marcio; meglio riprendersi Nesta a questo punto, che pure su una gamba e a 40 anni è più forte e ha il triplo delle palle.
Quello che a gennaio dobbiamo cercare di prendere sul mercato sono leader, giocatori d'esperienza. Carvalho è uno di questi. Non lo voglio certo per pensare al futuro o perchè sia un fenomeno. Lo voglio semplicemente perchè ha doti che a noi servono come il pane.
Per gli scettici vorrei farvi pensare cos'è attualmente un Yepes o cosa sia stato per dire due anni fa un Van Bommel.
A 0 va bene,anche a 1-1,5 mln,ma non piu' di cosi'!
Nemmeno da Gamestop vendono Carvalho a 9 milioni dai
Non ci credo che Galliani abbia messo sul piatto 9 milioni, ma proprio per niente...Però credo all'interesse per Carvalho
Alla fine un centrale di difesa è assolutamente indispensabile a gennaio
Comunque è impossibile che Galliani abbia offerto quella cifra,cioe' aggiungendo altro cash(5-6)puoi fare un'offerta per Subotic,Alderweireld,Ogbonna!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.