Reina:"Torno al Milan, non mi ritiro. Gioco altri due anni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Reina:"Torno al Milan, non mi ritiro. Gioco altri due anni"

Pepe Reina alla BBC al termine dell'ultima gara stagione tra West Ham-Aston Villa.

" Futuro? Intanto posso assicurare che non ho intenzione di ritirarmi. Per me non è arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Penso di poter giocare per altri due anni, ad alti livelli, mi sento bene. Adesso tornerò al Milan, con i rossoneri ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Allora il prossimo anno pagheremo 8 mln al Donnarumma, 3,5 a Pippa Reina, 1 mln polpetta al fratello di Donnarumma (Magari diventano di più visto che all'aumentare dello stipendio di Gigio aumenta lo stipendio di saluta Andiono)... ed intanto facciamo i pezzenti con quello che ti può svoltare la squadra. Ibra.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Pepe Reina alla BBC al termine dell'ultima gara stagione tra West Ham-Aston Villa.

" Futuro? Intanto posso assicurare che non ho intenzione di ritirarmi. Per me non è arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Penso di poter giocare per altri due anni, ad alti livelli, mi sento bene. Adesso tornerò al Milan, con i rossoneri ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà"

Reina è davvero un problema economico...ingaggio monstre davvero inutile. Se si riuscisse a trattare uno buonuscita sul milione, sarebbe quasi meglio procedere a rescissione consensuale, lasciandolo accasare altrove.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
oggi ha preso l'1-1 mostrando riflessi da bradipo

Allora il prossimo anno pagheremo 8 mln al Donnarumma, 3,5 a Pippa Reina, 1 mln polpetta al fratello di Donnarumma (Magari diventano di più visto che all'aumentare dello stipendio di Gigio aumenta lo stipendio di saluta Andiono)... ed intanto facciamo i pezzenti con quello che ti può svoltare la squadra. Ibra.

tra i primi dieci in Europa per stipendi del reparto portieri,considerato anche Plizzari in prestito
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Colpo geniale di Mirabelli.
E' stato cacciato 2 anni fa e ancora risentiamo gli effetti del suo disastroso lavoro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Pepe Reina alla BBC al termine dell'ultima gara stagione tra West Ham-Aston Villa.

" Futuro? Intanto posso assicurare che non ho intenzione di ritirarmi. Per me non è arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Penso di poter giocare per altri due anni, ad alti livelli, mi sento bene. Adesso tornerò al Milan, con i rossoneri ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà"

mi ero totalmente dimenticata di lui. :facepalm:

ma rescindere no ? ovviamente vorrebbe la sua lauta buon'uscita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>