Reina:"Torno al Milan, non mi ritiro. Gioco altri due anni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,230
Reaction score
3,035
ahahah da progetto giovanissimi che tanto temevamo a villa arzilla il passo è breve

ma reina quanti anni ha? si è diffusa sta fissa che tutti vogliono giocare fino a oltre 40 anni ormai...in quest'ottica il rinnovo a jack ci può stare..rispetto a Ibra e Reina ha appena perso i denti di latte...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,779
Reaction score
864
Pepe Reina alla BBC al termine dell'ultima gara stagione tra West Ham-Aston Villa.

" Futuro? Intanto posso assicurare che non ho intenzione di ritirarmi. Per me non è arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Penso di poter giocare per altri due anni, ad alti livelli, mi sento bene. Adesso tornerò al Milan, con i rossoneri ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà"

Non fatelo neanche atterrare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,106
Pepe Reina alla BBC al termine dell'ultima gara stagione tra West Ham-Aston Villa.

" Futuro? Intanto posso assicurare che non ho intenzione di ritirarmi. Per me non è arrivato ancora il momento di appendere i guanti al chiodo. Penso di poter giocare per altri due anni, ad alti livelli, mi sento bene. Adesso tornerò al Milan, con i rossoneri ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà"

E' andato via per giocare , ora deve restare via.
Il milan non ha svoltato grazie a lui.
Non serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>