Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di __king george__
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6,882
    Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    E' anche colui che con Baresi è entrato in società con ruolo di Ambasciatore del Milan nel Mondo appena si è ritirato del calcio.

    Berlusconi è stato presidente e proprietario del Milan per 30 anni, troverai sempre giocatori vicini a lui e che hanno cariche nel club da appena ritirati oltre che magari nel caso come Massaro anche candidature per Forza Italia.
    beh fino a un certo punto...di tutti gli ex passati finora di recente (Leo,Maldini,Boban) più lo stesso Baresi,il possibile ritorno di Tassotti e altri nessuno ha nulla da dire (quantomeno io) Massaro è oggettivamente parecchio legato a Berlusconi..ci sono dei giocatori che oggettivamente puzzano un po' più di altri di "berluscogallianità" non si puo negare dai...tipo Bonera o Abbiati...ma sono una minoranza...guarda caso però gira e rigira sono sempre tra i piedi mentre gli altri vengono fatti fuori ciclicamente uno non vuole essere complottista però anche loro sembra che lo facciano apposta...

    comunque al di la di questo mi viene una riflessione: ma Rangnick non era intransigente e voleva tutti uomni suoi ecc ecc? perché tra Massaro Bonera Moncada e forse altri mi pare che tutta sto cambiamento almeno a livelli di staff non ci sarebbe

    non dite che servono milanisti che sappiano cos'è il milan perché tanto Bonera non serve a una sega su

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Mediaset, Rangnick al Milan si occuperà di tutto: campo, mercato e scelte tecniche. Massara resterà nel ruolo di DS, Bonera in quello di collaboratore tecnico. Daniele Massaro probabile nuovo team manager.
    E' una prospettiva terribile.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600