Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,269
Reaction score
9,266
a me è simpatico e mi dispiace però continuo a vederlo inadeguato e sto potenziale proprio NON LO VEDO.
ma dov'è? a parte la corsa è scarso in tutto. se io avessi la sua corsa sarei più forte, è tutto dire.

noi con lapadula in rosa saremmo già in CL.
ed è costato 35M ragazzi.

Smentisco con tutta la voce che ho in corpo.
Lapadula quest'anno ce l'ho al fanta, mi vedo le sue partite e dio mio FA PIETA
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,931
Reaction score
360
Bisogna ricordare che ha giocato praticamente sempre fuori ruolo, potremo apprezzare il suo valore reale quando tornerà Ibra.
Va da se che tra lui Rebic e Hauge potremo sceglierne solo 2 per il prossimo anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,063
Reaction score
28,583
Ma dove va ancora in giro quest'altro?

Io lo metterei fuori rosa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
a ventanni dovrebbe mangiarsi l'erba in campo, invece pensa a fumarsela fuori, questo
non lo raddrizzi mai nella vita, c'è nato cosi, poco poco si monta la testa gente come
boateng o niang in confronto sono dei chirichetti..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,960
Reaction score
3,226
DNA ROSSONERO;2323070 ha scritto:
a ventanni dovrebbe mangiarsi l'erba in campo, invece pensa a fumarsela fuori, questo
non lo raddrizzi mai nella vita, c'è nato cosi, poco poco si monta la testa gente come
boateng o niang in confronto sono dei chirichetti..

E' da cestinare il prima possibile, usarlo come contropartita.
Romangoli e Leao per Savic tipo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
iceman.;2323563 ha scritto:
E' da cestinare il prima possibile, usarlo come contropartita.
Romangoli e Leao per Savic tipo.

ma guarda per assurdo un quagliarella a 40 anni risulterebbe più utile alla squadra di
questo mezzo neurone..
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
Giusto per curiosità, c'è ancora qualcuno che pensa Leao sia più forte di Osimhen come sostenuto spesso quache mese fa quando quest'ultimo era sempre rotto?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,960
Reaction score
3,226
uolfetto;2332512 ha scritto:
Giusto per curiosità, c'è ancora qualcuno che pensa Leao sia più forte di Osimhen come sostenuto spesso quache mese fa quando quest'ultimo era sempre rotto?

A parte che il napoletano mi sembra più veloce, ma comunque ha una cattiveria che Leang si sogna.
Ha fatto più gol lui in 2-3 mesi che Leang in 2 anni.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
uolfetto;2332512 ha scritto:
Giusto per curiosità, c'è ancora qualcuno che pensa Leao sia più forte di Osimhen come sostenuto spesso quache mese fa quando quest'ultimo era sempre rotto?

Beh sono anche due ruoli diversi, Leao è una seconda punta/esterno, Osimhen è una prima punta. Detto questo uno ha cattiveria agonistica e voglia di migliorare l'altro (Leao) no.
C'è anche da dire che Leao è stato pagato 23 milioni (28, ma Djalo pagato 5 milioni) mentre Osimhen 60.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>