Rafael Leao

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,029
Reaction score
2,682
Come poteva anche solo lontanamente pensare Pioli che una partita del genere potesse risolverla Leao. Già dall'espressione che ha stampata in faccia lo si capisce...Uno che non sa stare neanche in piedi...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Kayl;2338178 ha scritto:
l'apice quando a tre metri dalla porta sul cross di Dalot invece di stoppare la palla alzando la gamba ad altezza ginocchio e spaccare la porta si mette a 90 e cerca di colpirla col centro della testa.
Rivedete questa azione e ditemi se un qualunque attaccante di terza categoria non avrebbe fatto di meglio in quella circostanza
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io mi stupisco di più di chhi lo ha comprato, di chi lo fa giocare e di chi ci vede un diamante grezzo.........
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,087
Reaction score
1,476
mandraghe;2338457 ha scritto:
L’attacco del Milan affidato a Bello Figo, Io no pago afito.

Impazzisco.

Io spero che prima o poi finiscano gli accostamenti a Niang che sono da querela :asd: Quello lì per quanto testa di c.... correva il triplo e con lui titolare siamo arrivati terzi. Questo è l'unico giocatore afro al mondo che non corre (insieme a Balo). Indolente e irritante. Se anche si arrivasse in Champions per miracolo (non succederà) il suo contributo sarebbe stato minimo.
 
Alto
head>