Putin risponde a Biden: "Mi chiama assassino perchè sa di esserlo"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Putin risponde a Biden: "Mi chiama assassino perchè sa di esserlo"

Durissima risposta di Vladimir Putin a Joe Biden, che in una recente intervista lo ha definito "assassino" (topic qui: Biden: "Putin assassino, pagherai").

Il presidente della Russia, in merito, ha affermato: "Io assassino? Chi lo dice, è perchè sa di esserlo...A Biden gli augurerei salute".

Putin in un'intervista: "Sono disposto a parlare con Biden già da domani, online come si suol dire oggi, per una conversazione franca e diretta. Sarebbe interessante per il popolo della Russia, degli Stati Uniti e per quello di molti altri paesi".

L'incontro potrebbe svolgersi lunedì.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Scaramucce di poco conto. Il problema USA non è Biden ma il $.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Durissima risposta di Vladimir Putin a Joe Biden, che in una recente intervista lo ha definito "assassino" (topic qui: Biden: "Putin assassino, pagherai").

Il presidente della Russia, in merito, ha affermato: "Io assassino? Chi lo dice, è perchè sa di esserlo...A Biden gli augurerei salute".

ahah mi sarei aspettato una risposta migliore , questa è da bambino di 5 anni del tipo '' specchio riflesso''
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
ahah mi sarei aspettato una risposta migliore , questa è da bambino di 5 anni del tipo '' specchio riflesso''

Invece qua Putin é stato un grandissimo secondo me, Biden ha lanciato accuse pesanti e minacce di farla pagare. Putin ha smorzato tutto con una battuta da quinta elementare, come se su fosse "abbassato" al suo livello....
Non voglio glorificare Putin ma in questo caso, con sta diavolo di pandemia e tutte le conseguenze che ne derivano, le parole del demente americano avrebbero potuto avere conseguenze gravissime, sopratutto conoscendo lo "stile USA". Stavolta bravissimo Valdimir
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Durissima risposta di Vladimir Putin a Joe Biden, che in una recente intervista lo ha definito "assassino" (topic qui: Biden: "Putin assassino, pagherai").

Il presidente della Russia, in merito, ha affermato: "Io assassino? Chi lo dice, è perchè sa di esserlo...A Biden gli augurerei salute".

Con "gli augurerei salute" in pratica lo compatisce per la demenza senile.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Invece qua Putin é stato un grandissimo secondo me, Biden ha lanciato accuse pesanti e minacce di farla pagare. Putin ha smorzato tutto con una battuta da quinta elementare, come se su fosse "abbassato" al suo livello....
Non voglio glorificare Putin ma in questo caso, con sta diavolo di pandemia e tutte le conseguenze che ne derivano, le parole del demente americano avrebbero potuto avere conseguenze gravissime, sopratutto conoscendo lo "stile USA". Stavolta bravissimo Valdimir

da quel punto di vista hai ragione,anche se augurargli la salute pare una minaccia .
Io però non avrei nemmeno risposto ad un vecchiazzo rinco, sarà che ho lo stile Milan :ghign:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Invece qua Putin é stato un grandissimo secondo me, Biden ha lanciato accuse pesanti e minacce di farla pagare. Putin ha smorzato tutto con una battuta da quinta elementare, come se su fosse "abbassato" al suo livello....
Non voglio glorificare Putin ma in questo caso, con sta diavolo di pandemia e tutte le conseguenze che ne derivano, le parole del demente americano avrebbero potuto avere conseguenze gravissime, sopratutto conoscendo lo "stile USA". Stavolta bravissimo Valdimir

Da Putin mi sarei aspettato “prendo atto delle sue ultime parole prima dello sfortunato incidente d’auto” :asd:
 
Alto
head>