Problema sentimentale

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Vado male a giudicare non conoscendo i dettagli, però è una cosa dalla quale ci passimo più o meno tutti e so che si sta piuttosto male. Il mio modesto parere è, lasciala perdere. Quando le cose a quell'età per svariati motivi finiscono con il lasciarsi bisogna guardare avanti, perchè non tornano più come prima. Con il tempo te la "dimentichi" e ne troverai un'altra.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il fatto è che comunque uno al di là di amare o cercare di non amare più, è ancora affezionato a quella persona. D'altronde sono passati appena due mesi, non un eternità.. poi ripeto, io ho fatto i miei sbagli come anche lei ha sbagliato in certe cose, come tenersi dentro i problemi e rimuginarci sopra fino ad esplodere due mesi fa. All'inizio mi fece molto male perché, oltre aver perso la persona, la settimana prima e se vogliamo dirla tutta, due giorni prima, mi disse di amarmi, poi di non amarmi più.. ora lo so che le donne ci riflettono molto su queste cose, quindi non credo sia stato uno sbalzo di umore però.. sembra quasi una presa in giro. Adesso la cosa che mi dispiace, è il fatto che io mi aspettassi che si sarebbe fatta risentire diciamo, però ancora è successo ed un qualcosa che sinceramente mi sta spiazzando, per il valore che IO avevo dato alla nostra storia

Comunque intanto ringrazio tutti quelli che hanno risposto dandomi dei consigli preziosi, questo dimostra ancora di più come MW sia quasi una seconda casa virtuale per me :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vuoi la verità? L'hai sicuramente trattata troppo bene :ok:

Ahahahah vero anche questo purtroppo :)
Non che io fossi il "bravo ragazzo" per eccellenza, però ho imparato un po' con gli anni che il bonaccione se la prende sempre nell'ano e lo "stroonzo" vince sempre
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
comunque io spezzo una lancia a tuo favore, secondo me è giusto controllare la proprio ragazza, le fai sempre stare attenta a non fare cavolate, perché a loro (ovvio, non tutte) gli basta una distrazione o una cavolata (loro le chiamano "incidenti") per dare vita a un vero e proprio disastro. il punto è se sei stato straultrageloso che non poteva uscire di casa o semplicemente alcune cose volevi saperle a fondo e che magari ti desse un po' noia se aveva amicizie/contatti/smessaggi con persone dell'altro sesso.

Per me se lasci troppe libertà a una donna molte volte va a finir male, sia a causa sua sia a causa di "incidenti".

Magari non in maniera esagerata ecco.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si è giusto anche non lasciarle completamente libere. Io ogni tanto ho avuto un atteggiamento da gelosone, ma alla fine non gli ho mai impedito di fare determinate cose, ha sempre fatto quello che preferiva, pure uscire con le amiche il sabato sera come è giusto che sia.
È verso gli ultimi mesi della relazione che io ero diventato troppo pesante, ma questo perché non mi fidavo più come prima a causa di alcuni suoi sbagli e comportamenti
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Si è giusto anche non lasciarle completamente libere. Io ogni tanto ho avuto un atteggiamento da gelosone, ma alla fine non gli ho mai impedito di fare determinate cose, ha sempre fatto quello che preferiva, pure uscire con le amiche il sabato sera come è giusto che sia.
È verso gli ultimi mesi della relazione che io ero diventato troppo pesante, ma questo perché non mi fidavo più come prima a causa di alcuni suoi sbagli e comportamenti

Per ME, non hai nessuna colpa, avrei fatto anch'io così, aveva a non fare certi sbagli per non far perdere la tua fiducia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Avrà voglia di cambiare...Prendila anche tu come un'occasione per rimetterti in gioco e fare nuove esperienze. Ha poco senso la scusa dell' "oppressione",se il problema è realmente quello se ne parla e si cerca di risolverlo assieme...Probabilmente si è stufata e basta,vivila serenamente!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si è giusto anche non lasciarle completamente libere. Io ogni tanto ho avuto un atteggiamento da gelosone, ma alla fine non gli ho mai impedito di fare determinate cose, ha sempre fatto quello che preferiva, pure uscire con le amiche il sabato sera come è giusto che sia.
È verso gli ultimi mesi della relazione che io ero diventato troppo pesante, ma questo perché non mi fidavo più come prima a causa di alcuni suoi sbagli e comportamenti

Allora forse è meglio così. Dico che magari ha questo attegiamento menefreghista, come se non fosse successo niente, non perchè vuole farti arrabbiare ma al contrario non vuole farti soffrire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Guarda, se continui a volerla vedere o sentire non ne uscirai più e rischi di buttar via un sacco di tempo per la persona sbagliata, te l'assicuro. Lasciala perdere, non scriverle, non cercarla, non far più niente con lei, è l'unico modo con il tempo per "lasciarla andare".

Credi a me, non buttar via tempo.
 
Alto
head>