"Problema" Rinnovi di Contratto

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Però dobbiamo anche riconoscere che i nostri dirigenti hanno dimostrato di avere idee e anche conoscenze .
Tutto sommato hanno pescato tomori, dopo aver pescato theo e qualche pezza l'abbiamo messa anche coi diaz o dalot.

Basta conoscere e seguire un pò i vari campionati per poter trattare su più tavoli.
Certo che quando scopri e testi un tomori poi devi pure avere la grana per riscattarlo.

Io non ho mai paura nel lasciar partire un giocatore, il mondo ne è pieno.
L'ideale sarebbe anche vendere bene ma purtroppo quando porti un giocatore in scadenza poi perdi tutto il potere contrattuale .
Su Donnarumma, calha e anche Romagnoli ormai possiamo fare ben poco.

Bravo, è esattamente il mio pensiero. D'altra parte in quest'ultimo anno abbiamo venduto suso e preso saele, sostituito paqueta con benaccer, rr con theo. Spero si sostituirà romagnoli con tomori e spero troveremo sostituti validi per il turco e per gigio se sarà necessario.
Per Gigio onestamente vedo tantissimi ipotetici sostituti.
Certo non saranno alla sua esatta altezza ma cragno, audero, silvestri e non solo non sarebbero così tanto più scarsi e si accontenterebbero di percepire quanto prende ora antonio donnarumma o poco più.
In pratica ci costerebbero quanto ci costa ora il nostro terzo portiere.
Il discorso trequartista è un po' più complicato perché calha ha qualità particolari e lo si dovrebbe sostituire con qualcuno con altre doti.
L'unico per cui farei un'eccezione ad oggi è kessie.
 
Alto
head>