Pioli commenta la vittoria col Cagliari. 18 gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,034
Reaction score
29,197
Pioli commenta la vittoria col Cagliari:"Segnale soprattutto a noi stessi. E' una stagione così. C'è bisogno di essere sempre pronti. Abbiamo vinto meritatamente oggi. Ai tifosi dico grazie per il sostegno. La squadra fa di tutto per dare il massimo. La prossima gara è sempre la più importante. Pensiamo all'Atalanta. Poi vedremo a marzo e aprile. Mandzukic? Ci pensa Ibra a tenerlo a bada. Dobbiamo essere ambiziosi. Provare a riportare il Milan in Champions. L'arrivo di Mario va in questa direzione. C'è bisogno di tanti giocatori. Non è la quantità dei minuti che è importante ma la qualità dei minuti. Sono molto contento di Mario. E' molto motivato. Ci vorrà un pò di tempo perchè è molto che non gioca. Ma è un vincente e ci dà caratteristiche non avevamo. Ibra e Mandukic insieme? Io non mi sono mai precluso nulla. Contano gli atteggiamenti dei giocatori. Giochiamo sempre con due attaccanti. Con Mario non ho ancora parlato di posizioni specifiche. Avremo tantissime partite. E' inevitabile che si sarà turnover. L'esperienza ci insegna che abbiamo tirato il collo a parecchi giocatori e abbiamo pagato con infortuni. Se ci sarà la possibilità da qui alla fine i dirigenti interverranno ancora sul mercato. Kalulu? Sono contento e soddisfatto. Kjaer? Non si è fatto male ma ha questo problema che lo limita un pò. Meglio non rischiare. Il titolo di campione d'inverno non ti dà niente. In sette lotteremo per scudetto e Champions. Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro ".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,034
Reaction score
29,197
Pioli commenta la vittoria col Cagliari:"Segnale soprattutto a noi stessi. E' una stagione così. C'è bisogno di essere sempre pronti. Abbiamo vinto meritatamente oggi. Ai tifosi dico grazie per il sostegno. La squadra fa di tutto per dare il massimo. La prossima gara è sempre la più importante. Pensiamo all'Atalanta. Poi vedremo a marzo e aprile. Mandzukic? Ci pensa Ibra a tenerlo a bada. Dobbiamo essere ambiziosi. Provare a riportare il Milan in Champions. L'arrivo di Mario va in questa direzione. C'è bisogno di tanti giocatori. Non è la quantità dei minuti che è importante ma la qualità dei minuti. Sono molto contento di Mario. E' molto motivato. Ci vorrà un pò di tempo perchè è molto che non gioca. Ma è un vincente e ci dà caratteristiche non avevamo. Ibra e Mandukic insieme? Io non mi sono mai precluso nulla. Contano gli atteggiamenti dei giocatori. Giochiamo sempre con due attaccanti. Con Mario non ho ancora parlato di posizioni specifiche. Avremo tantissime partite. E' inevitabile che si sarà turnover. L'esperienza ci insegna che abbiamo tirato il collo a parecchi giocatori e abbiamo pagato con infortuni. Se ci sarà la possibilità da qui alla fine i dirigenti interverranno ancora sul mercato ".

In aggiornamento

.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Urge ripasso sulla geografia slava però, specie con chi c'è in rosa.

Nella sua testa non solo giochiamo a Sarajevo e non a Belgrado, ma pure due volte su due in trasferta :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,034
Reaction score
29,197
Pioli commenta la vittoria col Cagliari:"Segnale soprattutto a noi stessi. E' una stagione così. C'è bisogno di essere sempre pronti. Abbiamo vinto meritatamente oggi. Ai tifosi dico grazie per il sostegno. La squadra fa di tutto per dare il massimo. La prossima gara è sempre la più importante. Pensiamo all'Atalanta. Poi vedremo a marzo e aprile. Mandzukic? Ci pensa Ibra a tenerlo a bada. Dobbiamo essere ambiziosi. Provare a riportare il Milan in Champions. L'arrivo di Mario va in questa direzione. C'è bisogno di tanti giocatori. Non è la quantità dei minuti che è importante ma la qualità dei minuti. Sono molto contento di Mario. E' molto motivato. Ci vorrà un pò di tempo perchè è molto che non gioca. Ma è un vincente e ci dà caratteristiche non avevamo. Ibra e Mandukic insieme? Io non mi sono mai precluso nulla. Contano gli atteggiamenti dei giocatori. Giochiamo sempre con due attaccanti. Con Mario non ho ancora parlato di posizioni specifiche. Avremo tantissime partite. E' inevitabile che si sarà turnover. L'esperienza ci insegna che abbiamo tirato il collo a parecchi giocatori e abbiamo pagato con infortuni. Se ci sarà la possibilità da qui alla fine i dirigenti interverranno ancora sul mercato. Kalulu? Sono contento e soddisfatto. Kjaer? Non si è fatto male ma ha questo problema che lo limita un pò. Meglio non rischiare. Il titolo di campione d'inverno non ti dà niente. In sette lotteremo per scudetto e Champions. Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro ".

.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Kjaer? Non si è fatto male ma ha questo problema che lo limita un pò. Meglio non rischiare. Il titolo di campione d'inverno non ti dà niente. In sette lotteremo per scudetto e Champions.

Meno male allora, credo che con l'Atalanta ci sarà a questo punto visto che, da quel che ho capito, pare sia stata una sostituzione precauzionale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Pioli commenta la vittoria col Cagliari:"Segnale soprattutto a noi stessi. E' una stagione così. C'è bisogno di essere sempre pronti. Abbiamo vinto meritatamente oggi. Ai tifosi dico grazie per il sostegno. La squadra fa di tutto per dare il massimo. La prossima gara è sempre la più importante. Pensiamo all'Atalanta. Poi vedremo a marzo e aprile. Mandzukic? Ci pensa Ibra a tenerlo a bada. Dobbiamo essere ambiziosi. Provare a riportare il Milan in Champions. L'arrivo di Mario va in questa direzione. C'è bisogno di tanti giocatori. Non è la quantità dei minuti che è importante ma la qualità dei minuti. Sono molto contento di Mario. E' molto motivato. Ci vorrà un pò di tempo perchè è molto che non gioca. Ma è un vincente e ci dà caratteristiche non avevamo. Ibra e Mandukic insieme? Io non mi sono mai precluso nulla. Contano gli atteggiamenti dei giocatori. Giochiamo sempre con due attaccanti. Con Mario non ho ancora parlato di posizioni specifiche. Avremo tantissime partite. E' inevitabile che si sarà turnover. L'esperienza ci insegna che abbiamo tirato il collo a parecchi giocatori e abbiamo pagato con infortuni. Se ci sarà la possibilità da qui alla fine i dirigenti interverranno ancora sul mercato. Kalulu? Sono contento e soddisfatto. Kjaer? Non si è fatto male ma ha questo problema che lo limita un pò. Meglio non rischiare. Il titolo di campione d'inverno non ti dà niente. In sette lotteremo per scudetto e Champions. Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro ".

Bene per Kjaer
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,011
Reaction score
3,286
Tutto bello ma cerchiamo di cambiare atteggiamento, soffrire come porci sul 2 a 0 non va bene.
Contro l'Atalanta servirà una partita perfetta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,519
Reaction score
3,623
Comunque un signore. Avrò sempre un bel ricordo di Pioli come allenatore. Se riuscirà anche a vincere qualcosa con noi sarà probabilmente il primo vero allenatore dopo l'era Ancelotti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Comunque un signore. Avrò sempre un bel ricordo di Pioli come allenatore. Se riuscirà anche a vincere qualcosa con noi sarà probabilmente il primo vero allenatore dopo l'era Ancelotti.

Mai banale, sempre belle dichiarazioni che motivano l'ambiente in modo sano e costruttivo, che è quello che serve per lavorare bene ed essere vincenti.
 

Similar threads

Alto
head>