Pellegatti:"Milan su Denis Suarez"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale You Tube a gennai potrebbe arrivare un giocatore che piace moltissimo a Rino Gattuso: il classe '94 del Barcellona Denis Suarez.

Ok anche io vorrei Thiago Alcantara o Verratti ma uno come Denis Suares o lo stesso Ziyech farebbe sicuramente il caso nostro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Ancora con questo Conte?
Ma non vi sono bastate le dichiarazioni di praticamente tutti ingiocatori del Chelsea contro di lui?
A sentire loro: incapace di rapportarsi con il gruppo, arrogante, presuntuoso, incapace di dare un gioco alla squadra, ma solo capace di organizzare la fase difensiva.....

Serve altro?

Ah! É un gobbo impenitente, fa andare via i giocatori, spacca le squadre, umilia i giicatori di lasse per dare spazio ai Giaccherini, Pellé, Eder, Drinkwater di turno.

Conte! Vade retro!

1) Ho scritto "un'allenatore TOP in panchina preferibilmente Conte" se arriva un Sarri piuttosto che un Simeone mi va bene uguale; a te non piace Conte e l'abbiamo capito. ...solo che le motivazioni che adducci non mi interessano minimamente; di quello che dicono al Chelsea mi interessa ancora meno intanto con Conte , dopo anni che facevano ridere, hanno rivinto p.league e altri trofei ed è QUELLO CHE CONTA
 
Alto
head>