va be non sarà un fenomeno e tutto ma ieri ci ha fatto vincere
intanto son 15 gol
|
Giaccherini, un esterno inutile nei 2 moduli di prandelli, è in nazionale, gilardino è in nazionale. Aquilani e Pazzini sono a casa, ma che si fuma prandelli?
va be non sarà un fenomeno e tutto ma ieri ci ha fatto vincere
intanto son 15 gol
ieri ci ha fatto vincere un altra volta...grandissimo come riserva è ottima
è un ottimo uomo d' area che in una squadra come il Milan dovrebbe sempre esserci
con le dovute differenze dopo Pippo può essere lui l' arma in più in certe partite
Di attaccanti scarsi tecnicamente ce ne sono a iosa, ma alcuni di questi saranno ricordati per sempre: parlo di Gerd Muller, Pippo Inzaghi, Abel Balbo, Bierhoff solo per fare alcuni esempi.
L'importante è che Pazzini, quando viene chiamato in causa, faccia il suo dovere: in questo mi ricorda Tomasson o Cruz dell'Inter.
Ma cosa c'entra, si sa che le cose cambiano da un giorno all'altro. Di fatto, all'epoca, il commento su Pazzini non poteva essere che quello giocando da titolare, poi è diventato un panchinaro e i pareri sono necessariamente cambiati poiché nella veste di panchinaro rende molto di più rispetto ad un Balotelli che deve accollarsi il peso dell'attacco.
Freecazz sei sempre fuori luogo![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.