|
Povero Papero come ti hanno ridotto...
NeedForLibido
E' stato giusto aspettarlo più di qualsiasi altro giocatore, visto l'enorme talento. Ma anche quel giustificato tempo extra è finito. Ormai è un corpo estraneo a questa squadra, un giocatore che pare irrecuperabile. Non si possono più riporre speranze e fiducia nel ragazzo.
se si lascia con barbarella potrebbe tornare ad essere un giocatore di calcio. d'altronde il periodo "buono" con leonardo era quello senza donne o sbaglio?
mi sa che appena torna sarà l'ultima chiamata...
L'ultima chiamata è già questa stagione in generale. Ed è partito già con il piede sbagliato. Se quest'anno non da garanzie fisiche e non cresce la sua condizione fisica e di conseguenza il rendimento in campo, il papero se ne deve andare assolutamente.
....che cavolo gli è successo???cmq non so ma le sue disgrazie sono coincise con l arrivo di allegri...e pure tutti i nostri infortuni muscolari sebbene lo staff atletico del milan sia stato lo stesso degli anni precedenti....lui sicuro di testa ne ha poca ma ci deve essere altro sotto...xkè l abbiamo dovuto pompare cosi poi??
5 anni eh, era più maturo a 18 anni che adesso almeno aveva una cattiveria dentro che ora si sogna, è un po' difficile che dopo tutto quello che ha passato cambi completamente, magari ti fa un buon periodo ma tutta la stagione a buoni livelli non l'ha mai fatta e non la farà mai; mettiamoci i problemi sentimentali e non vedo come possa riprendersi il Milan.
Sembra quello di Temple Run quando prende il turbo![]()
Forse ci si dimentica che e' stati rovinato dallo stessi Milan che poi lui caratterialmente abbia dei limiti okey ma e' stato rovinato dallo staff preparatori del Milan. Questo era uno che poteva forse arrivare a segnare quella quarantina di goal a stagione non ha mai potuto fare non una stagione intera ma neanche la meta
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.