|
Ufficialmente ha avuto un'iperestensione della coscia e verrà valutato il recupero con gli esami di domani.
Lo stop con la Juve è quasi sicuro, bisogna capire se è una cosa recuperabile in breve tempo.
Pato stesso ha detto che non è nulla di grave. Certo che ha preso 2 botte pazzesche. In 20 minuti.
Almeno ora che ha trovato una continuità fisica quantomeno accettabile... spero per lui che non sia nulla, e lo spero anche per noi.
Su Pato non si può puntare, nella maniera più assoluta. Potrà anche non infortunarsi a lungo ma è un ragazzo che non da garanzie, l'infortunio è sempre dietro l'angolo e se per caso tornasse ad essere un grande giocatore di calcio sono certo che dovrebbe avere ancora a che fare con infortuni e dato che noi manchiamo di un certo Zlatan che almeno diano garanzie gli uomini in rosa. Va pizzato da qualche parte, sulla luna, nel cesso, nel Lecce o nel Pro Vercelli, non so ma dobbiamo liberarcene.
ma daiiiii ma daiiiiiiii si è fatto male ancora ?????? ... dai viaaaa spedite ovunque ma non voglio piu vederlo da noi.... e ha pure il coraggio di lamentarsi...
S'è fatto male o no allora?
Indipendentemente da tutto il resto, non mi è piaciuta per niente l'esultanza di ieri sera.
Ma nn ho capito , è stato convocato oppure no ?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.