• Latest posts
  • New threads
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
L'infortunio è causato da quell'entrataccia...e comunque ha detto lui stesso che non dovrebbe essere niente di che...

Per il resto, io sono un innamorato di Pato ma a prescindere da questo dichiarazioni come quelle di stasera non stanno nè in cielo nè in terra per un giocatore che sta (non) giocando come lui da un anno e mezzo...
 

Jino

Senior Member
Non credo si sia fatto niente di che, qualche botta. Comunque ha ragione a chiedere venga il suo procuratore, tra un anno gli scade il contratto e ancora quest'anno non c'è chiarezza su chi sia la punta del Milan.

E' ora di decidere, se Pato rimane si deve puntare su di lui altrimenti meglio se ne vada, a gennaio.
 

saiyansaseru

New member
Allucinante. Ok,se vuole trovare la forma migliore deve giocare,ma di certo pascolare e non bruciare l'erba come faceva un tempo non aiuta Allegri a sceglierlo fisso nel suo 11 titolare. Anche gli altri vorrebbero essere titolari,cosa crede? L'ho sempre difeso,ma queste dichiarazioni poteva risparmiarsele,avrei preferito che dimostrasse in campo la sua voglia di giocare,cosa che non si è notata nemmeno oggi:anche quando ha fatto espellere il belga si è notato con quanta lentezza l'aveva saltato,il vecchio Pato (quello di cui avremmo bisogno,non questa controfigura)l'avrebbe saltato facile senza dare il tempo all'avversario di intervenire fallosamente. Se vuoi giocare di più,ma in questo modo pietoso,la porta è quella. V a f f a n cu l o.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks