|
via via, già non cederlo a gennaio è stata la caxxata suprema, ora non ripetiamo lo stesso errore
no ma pato e tornato LOOOOOOL peggio che pazzini oggi non ha toccato un pallone e l'unico che ha toccato la spetito chissa dove almeno centrare la porta no eh![]()
ps. ma quindi state criticando pato per il rigore e non la prestazione????????? il rigore aggrava una situazione già di per sè preoccupante. ma se dobbiamo discutere pato non può essere per il rigore sbagliato.
Si ma tanto il discorso è sempre lo stesso, cacci Pato e chi prendi?! Chi ci prende questa società? Corvia? Abbruscato? Hubner?
Sarei il primo a voler vendere o regalare Pato, ma al suo posto serve un attaccante forte, non un possibile mediocre che questa società ci acquisterebbe.
Il rigore sbagliato da Pato ci può stare visto il calvario del calciatore ( tentano di recuperarlo psicologicamente, è possibile ma difficile); ben diverso l' errore di Mexes che si fa superare davanti al portiere, la sua è un'antrata sbagliata, lo si vede nel movimento dei piedi "pari", è incredibile per un calciatore della sua esperienza...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.