Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
ma non si potrebbe fare per Pato un programma anche lungo di allenamento associato ad una dieta specifica tipo quello per esempio da atletica leggera oppure per i maratoneti e/o marciatori per fare in modo che il fisico "si asciughi" il più possibile oppure è una cosa scorretta quella che ho proposto ?

Si, con la dieta da maratoneta 5mila kcal al giorno senza allenarsi perchè infortunato vedi come si asciuga
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Si è ingrossato perchè gli si è voluta creare una struttura fisica da prima punta.
Però è una cosa strana..
Anche Pippo è una prima punta,eppure è gracilino.Grave errore farlo pompare così,anche se credo che questo non abbia influito sugli infortuni,ma "solo" sul suo rendimento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Però è una cosa strana..
Anche Pippo è una prima punta,eppure è gracilino.Grave errore farlo pompare così,anche se credo che questo non abbia influito sugli infortuni,ma "solo" sul suo rendimento.

La cosa più strana è che lui manco era una prima punta, quindi tutta quella stazza che si ritrova ora, non aveva proprio senso fargliela metter su.
E' questo quello che mi fa pensare a volte che forse lui ci ha messo del suo...però sono tutte supposizioni inutili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
ma non si potrebbe fare per Pato un programma anche lungo di allenamento associato ad una dieta specifica tipo quello per esempio da atletica leggera oppure per i maratoneti e/o marciatori per fare in modo che il fisico "si asciughi" il più possibile oppure è una cosa scorretta quella che ho proposto ?

Sconsigliato...il calcio è uno sport nella quale non ci si può solamente allenare sul fondo, bensì anche in forza e scatti. Il calcio è fatto si di corsa, ma anche di scatti brevi e meno bravi, accellerazioni, contrasti etc etc.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
Alexandre Pato sta lavorando duramente per tornare al più presto, sarebbe sbagliato e pericoloso fare previsioni certe sul rientro, agli ordini di Max Allegri. Nei giorni scorsi a Milanello, il brasiliano ha lavorato a parte limitandosi ad osservare i compagni impegnati nella partitella. Tuttavia le fonti ufficiose, secondo quanto riferisce Il Giorno, parlano di un Papero in costante recupero tanto da indurre all’ottimismo la società rossonera

milannews
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>