Pato: voglia di Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,676
Reaction score
1,903
Perche qualcuno di voi seriamente è convinto che possa fare peggio di Kalinic ? io allo stesso stipendio del Croato il papero lo prenderei ADESSO.

Sai quanta gente c'è che prende molto meno dei 3 milioni percepiti da Kalinic che è infinitamente meglio di Pato?
Non capisco perché dobbiamo a tutti i costi prendere almeno una zavorra l'anno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo ha ancora 28 anni, incredibile. Prende 6 milioni in Cina, se non sbaglio. Se uscissero Kalinic e Bacca, lo prenderei subito, anche se sono consapevole che si tratti più di una questione romantica che logica :)

vero , però questo i gol li fa e li ha sempre fatti ( anche in Cina chiaro ).

Guardati il gol che ha fatto pochi giorni fa su punizione.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ragazzi se torna a Milano ritrova la Barbara e di giocare.......ciao:lingua:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Alexandre Pato ha voglia di Milan. Il brasiliano, che in Cina è tornato a segnare, ha sentito Leonardo per congratularsi col neo dirigente rossonero. Il brasiliano, già qualche giorno fa (QUI http://www.milanworld.net/pato-milan-che-colpo-leonardo-e-se-chiama-vt65749.html ) aveva parlato di un possibile ritorno in rossonero. Per ora Pato continua a fare gol in Cina, magari un giorno potrebbe ritornare in rossonero. Chissà.

Non scherziamo, basta con queste minestre riscaldate
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Alexandre Pato ha voglia di Milan. Il brasiliano, che in Cina è tornato a segnare, ha sentito Leonardo per congratularsi col neo dirigente rossonero. Il brasiliano, già qualche giorno fa (QUI http://www.milanworld.net/pato-milan-che-colpo-leonardo-e-se-chiama-vt65749.html ) aveva parlato di un possibile ritorno in rossonero. Per ora Pato continua a fare gol in Cina, magari un giorno potrebbe ritornare in rossonero. Chissà.

Questo farebbe peggio di Kalinic. Via via sto letame
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,101
Reaction score
1,245
Datemi del pazzo, o del romantico, ma io lo rivorrei. Fino a quando è stato un calciatore l’ho amato...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Datemi del pazzo, o del romantico, ma io lo rivorrei. Fino a quando è stato un calciatore l’ho amato...

Ma così è facile. Chi non ha amato Pato fino a quel momento? Ma è come dire "finché la tipa non mi ha fatto le corna ci son stato bene, poi il rapporto si è rotto".
Quel Pato di cui parli tu non esiste più, è proprio letteralmente scomparso. Quindi perché andare ad infognarci con il solito pacco che ci resterà sul groppone anni ed anni?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,286
Reaction score
5,635
Non commento perchè parlerebbe il cuore, non l'aspetto tecnicotatticofunzionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>