Parma con maglia "Black Lives Matter"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,206
Il Parma è la prima squadra italiana che indosserà una maglia in onore dei Black Lives Matter.

Contro il Sassuolo il Parma indosserà una casacca tutta nera e la scritta in oro "Black Lives Matter" con il classico logo di pugno chiuso di protesta. L'iniziativa è stata voluta dal presidente americano Krause, che dopo il suo arrivo ha portato la squadra in B.
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,846
Reaction score
22,980
Toby rosso nero;2335569 ha scritto:
Il Parma è la prima squadra italiana che indosserà una maglia in onore dei Black Lives Matter.

Contro il Sassuolo il Parma indosserà una casacca tutta nera e la scritta in oro "Black Lives Matter" con il classico logo di pugno chiuso di protesta. L'iniziativa è stata voluta dal presidente americano Krause, che dopo il suo arrivo ha portato la squadra in B.

dovrebbero essere vietate ,così come le fasce da capitano personalizzate
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,816
Reaction score
1,703
Come se a Parma la vita dei neri valesse di meno di quella dei bianchi. Chiunque voglia trasportare i problemi degli USA in Europa per me è un lurido schifoso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,139
Reaction score
25,825
Toby rosso nero;2335569 ha scritto:
Il Parma è la prima squadra italiana che indosserà una maglia in onore dei Black Lives Matter.

Contro il Sassuolo il Parma indosserà una casacca tutta nera e la scritta in oro "Black Lives Matter" con il classico logo di pugno chiuso di protesta. L'iniziativa è stata voluta dal presidente americano Krause, che dopo il suo arrivo ha portato la squadra in B.

B League Matters.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,647
Reaction score
4,907
Prima speravo che retrocedesse lo spezia ma ora preferisco di gran lunga questi qui
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,273
Reaction score
54,733
Baba;2335587 ha scritto:
Come se a Parma la vita dei neri valesse di meno di quella dei bianchi. Chiunque voglia trasportare i problemi degli USA in Europa per me è un lurido schifoso

Eh, il punto è proprio questo.

In Usa sta storia può avere anche un senso. Ma a Parma... Pura idiozia.
 

Similar threads

Alto