Paquetà: test sorprendenti a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,379
Reaction score
28,767
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.
Che costui sia un ottimo atleta, prima ancora che un buon giocatore, è parso evidente da subito. Magro, nevrile, atleticamente ben coordinato nel rapporto forza-velocità. Le sue azioni nascono da un approccio sempre diverso, non di rado da una piccola prodezza atletica. Molto importante, questo, in un campionato come il nostro A, che non fa sconti sul piano della intensità del gioco. :sisi:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Che costui sia un ottimo atleta, prima ancora che un buon giocatore, è parso evidente da subito. Magro, nevrile, atleticamente ben coordinato nel rapporto forza-velocità. Le sue azioni nascono da un approccio sempre diverso, non di rado da una piccola prodezza atletica. Molto importante, questo, in un campionato come il nostro A, che non fa sconti sul piano della intensità del gioco. :sisi:

Aggiungerei che la sua esplosività atletica e la stamina sono accompagnate da grande (a volte addirittura eccessiva) generosità in fase di non possesso. Giocatore moderno se ce ne è uno, a tutto tondo, totale. Purtroppo temo avrebbe bisogno di un allenatore diverso, in grado di sfruttarne appieno il talento.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.

Fino a giugno sarà il migliore di tutti, farà terra bruciata...ne riparleremo dopo la preparazione di agosto,vedremo se i test saranno ancora sorprendenti o meno..........
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.

queste notizie lasciano il tempo che trovano. Ricordo molti fenomeni nei test atletici a Milanello, poi deludenti in campo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.

Non sono sorpreso. Ha una struttura muscolare importante, secondo me atleticamente farà grandi progressi nel calcio europeo, come successo a Betancourt per esempio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,395
Reaction score
26,188
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 dicembre 2018, i test che ieri Paquetà ha svolto a Milan Lab sono stati sorprendenti. Le prove effettuate su velocità, resistenza e scatto hanno dato delle risposte molto buone.

Ho visto solo alcune immagini del ragazzo ma mi sembra molto interessante.
Quello che mi ha colpito è il suo pensare calcio 'verticale', con e senza palla.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ho visto solo alcune immagini del ragazzo ma mi sembra molto interessante.
Quello che mi ha colpito è il suo pensare calcio 'verticale', con e senza palla.

È un Paulo Ganso con il fisico e la "rabbia" (e permette Paulo Ganso era potenzialmente un fenomeno). Sarei molto deluso se non diventasse un crack a livello mondiale. Grandissima presa di Leo, comunque vada a finire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,395
Reaction score
26,188
È un Paulo Ganso con il fisico e la "rabbia" (e permette Paulo Ganso era potenzialmente un fenomeno). Sarei molto deluso se non diventasse un crack a livello mondiale. Grandissima presa di Leo, comunque vada a finire.

Rispetto al ganso credo sia più centrocampista per la capacità di fare le due fasi.
Tiene molto meno palla e gioca a due tocchi.
Mancino pulito ma usa anche il destro, intelligente tatticamente, tecnico, ottimi tempi di inserimento, gol facile, buona intensità nel gioco, ottimo colpo di testa e gioco aereo (qualità che lo rendono molto europeo) : io credo possa essere una sorta di de bruyne.
 
Alto
head>