Paquetà: PSG in pressing per gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato da RMC, il PSG è in pressing sul brasiliano Paquetà, che piace anche al Milan. I parigini vogliono affondare il colpo già a gennaio 2019. La clausola rescissoria è fissato a 50 mln di euro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Secondo quanto riportato da RMC, il PSG è in pressing sul brasiliano Paquetà, che piace anche al Milan. I parigini vogliono affondare il colpo già a gennaio 2019. La clausola rescissoria è fissato a 50 mln di euro.

Dai Leo, facci sto regalo. Questo è un crack!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma sbaglio o è un altro coso lento?

nono, non è lento. E' però un pò pigro. Io l'ho visto un annetto fa, forse qualcosa di più, e mi impressionò parecchio, per la capacità di stare in campo, come mezzala sinistra, che poi avanzava sulla trequarti. Talento cristallino, giovanissimo, senza paura. Dribbling secco, tecnica e visione. Però ha un brutto vizio secondo me, si specchia troppo, almeno ultimamente ho notato questo; considera comunque che avrò visto si e no 5/6 partite del ragazzo, intere. Però mi sono bastate per poterlo considerare un vero talento, a mio giudizio ovviamente. Deve crescere tanto, in alcune cose ancora è acerbo, però è uno di quei giocatori che io prenderei sempre e a prescindere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
nono, non è lento. E' però un pò pigro. Io l'ho visto un annetto fa, forse qualcosa di più, e mi impressionò parecchio, per la capacità di stare in campo, come mezzala sinistra, che poi avanzava sulla trequarti. Talento cristallino, giovanissimo, senza paura. Dribbling secco, tecnica e visione. Però ha un brutto vizio secondo me, si specchia troppo, almeno ultimamente ho notato questo; considera comunque che avrò visto si e no 5/6 partite del ragazzo, intere. Però mi sono bastate per poterlo considerare un vero talento, a mio giudizio ovviamente. Deve crescere tanto, in alcune cose ancora è acerbo, però è uno di quei giocatori che io prenderei sempre e a prescindere.

Concordo, Paquetá è un talento assoluto ma che deve ancora crescere atletica e sopratutto tatticamente, secondo me dopo 6/12 mesi di lavoro in Italia magari nel Milan potrebbe diventare un top nel ruolo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
nono, non è lento. E' però un pò pigro. Io l'ho visto un annetto fa, forse qualcosa di più, e mi impressionò parecchio, per la capacità di stare in campo, come mezzala sinistra, che poi avanzava sulla trequarti. Talento cristallino, giovanissimo, senza paura. Dribbling secco, tecnica e visione. Però ha un brutto vizio secondo me, si specchia troppo, almeno ultimamente ho notato questo; considera comunque che avrò visto si e no 5/6 partite del ragazzo, intere. Però mi sono bastate per poterlo considerare un vero talento, a mio giudizio ovviamente. Deve crescere tanto, in alcune cose ancora è acerbo, però è uno di quei giocatori che io prenderei sempre e a prescindere.
Bravo, corvo. Si compiace un po' troppo della sua eccezionale perizia tecnica, palla al piede, ed eccede in numeri circensi che potranno piacere al pubblico, meno al difensore avversario a cui spesso scappa il fallo di frustrazione. In Argentina o in Bolivia, dove non alberga la santa pazienza, specie con un carioca, rischierebbe i connotati. In Europa idem, benché non ci sembri una carognetta come Neymar. Fatto quello (in questo confideremmo sui coppini di Gattuso), il giocatore è di quelli speciali: bravissimo, trequarti di gran classe, visione di gioco grandangolare, fisicamente pronto, e se c'è da difendere, ci mette un attimo. A Rio si aspettano la zampata di Leo: e diamogliela. :lol:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
non ho capito bene il ruolo. cioè se in europa può evolvere come mezz'ala (o addirittura centrale) allora ok. altrimenti come trequartista non ha senso.
 
Alto
head>