Obiettivo Champions e scherzi del calendario

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2341116 ha scritto:
All'ottenimento di questi 3 maledetti 3 punti deve lavorare lo staff tecnico, deve lavorare la squadra ma, capite bene ciò che intendo, deve lavorare anche la dirigenza a livello politico.

E va bene che lo sport è sport e che tutti devono onorare l'impegno ma in una serie A marcia fino al midollo che sia sempre il milan a organizzare la giornata della legalità non mi va giù.

Se il milan dovesse fallire l'appuntamento contro l'atalanta per me dovrebbero andarsene tutti.
A tutto c'è un limite ma quello che ci sta regalando il calendario oggi credo sia un qualcosa che non è mai successo prima.
Due rivali in sette giorni senza nulla da chiedere alla loro classifica.


bmb;2341131 ha scritto:
Sarò complottista io, ma di stranezze ne ho viste tante, troppe. Per capirci qualcosa dovrò aspettare questo week end e giudicare. Ma anche una dirigenza che si vede soffiare la qualificazione da sotto il naso con il rigore più patetico del campionato non mi fa ragionare, non può essere solamente lo "stile Milan", c'è qualcosa di più grande dietro.
Perché se sui giornali mi tocca leggere "il Milan Var", o l'ex presidente AIA Nicchi (per fortuna) che alza la voce solo per i nostri rigori, ci deve essere qualcosa di più grande dietro.


diavoloINme;2341143 ha scritto:
Assolutamente.
Ma io inizierei anche a pensare che si gioca a perdere o comunque a non vincere.

SoloMVB;2341145 ha scritto:
Ed è quello che ho detto lunedì mattina,non è questione di pensar male o essere iper complottisti,ce lo sbattono proprio in faccia il discorso.

così esplicito non lo sono stato mai neanche io.

non capisco però la miriade di critiche che ricevo quando sono mesi che faccio notare che "a certa gente non gliene frega una mazza" al milan.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
willcoyote85;2341242 ha scritto:
così esplicito non lo sono stato mai neanche io.

non capisco però la miriade di critiche che ricevo quando sono mesi che faccio notare che "a certa gente non gliene frega una mazza" al milan.

Non far caso alle critiche,ognuno può esprimere il proprio pensiero e per me sei uno che ci ha visto e ci vede lungo,se tanti hanno ancora il prosciutto sugli occhi non puoi farci nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
willcoyote85;2341242 ha scritto:
così esplicito non lo sono stato mai neanche io.

non capisco però la miriade di critiche che ricevo quando sono mesi che faccio notare che "a certa gente non gliene frega una mazza" al milan.

Ma guarda che questa pseudo-proprietà io l'attacco sin dalla notte dei tempi e reputo gazidis dannoso e tu lo sai.

Ho sempre difeso Maldini, non lo nego.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
SoloMVB;2341248 ha scritto:
Non far caso alle critiche,ognuno può esprimere il proprio pensiero e per me sei uno che ci ha visto e ci vede lungo,se tanti hanno ancora il prosciutto sugli occhi non puoi farci nulla.

io sinceramente non credo siamo ai livelli dell'operazione longobarda (perchè non vedo il vantaggio, mica per bontà), ma che sia tutto gestito per trarre profitto dal milan anche a discapito dei risultati quello si...

quindi niente proteste per avere un'immagine pulita e appecoronarsi, stecche a destra e a manca che poi tornano nelle proprie tasche, io ti do tu mi dai... eccetera. poi se si arriva 5i o 4i chissene.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Sicuri che giocare con squadre demotivate sia un vantaggio a fine campionato?
Mi piacerebbe vedere qualche statistica a proposito...
Noi intanto solo questo anno abbiamo perso punti con Sassuolo Cagliari e Samp già ai rompete le righe....
La paura del risultato colpisce solo chi ha punti in palio...Ritengo che incontrare squadre con frenesia di risultato sia più facile a mio parere. Il braccino è per tutti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
numero 3;2341273 ha scritto:
Sicuri che giocare con squadre demotivate sia un vantaggio a fine campionato?
Mi piacerebbe vedere qualche statistica a proposito...
Noi intanto solo questo anno abbiamo perso punti con Sassuolo Cagliari e Samp già ai rompete le righe....
La paura del risultato colpisce solo chi ha punti in palio...Ritengo che incontrare squadre con frenesia di risultato sia più facile a mio parere. Il braccino è per tutti

queste 3 sono succursali juve, altro che demotivate......
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
numero 3;2341273 ha scritto:
Sicuri che giocare con squadre demotivate sia un vantaggio a fine campionato?
Mi piacerebbe vedere qualche statistica a proposito...
Noi intanto solo questo anno abbiamo perso punti con Sassuolo Cagliari e Samp già ai rompete le righe....
La paura del risultato colpisce solo chi ha punti in palio...Ritengo che incontrare squadre con frenesia di risultato sia più facile a mio parere. Il braccino è per tutti

Non credo sia mai successo che una squadra gioca le ultime due di campionato contro squadre senza obiettivi e canna due partite di fila.

Per me sarebbe un record, l'ennesimo dell'anno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
willcoyote85;2341265 ha scritto:
io sinceramente non credo siamo ai livelli dell'operazione longobarda (perchè non vedo il vantaggio, mica per bontà), ma che sia tutto gestito per trarre profitto dal milan anche a discapito dei risultati quello si...

quindi niente proteste per avere un'immagine pulita e appecoronarsi, stecche a destra e a manca che poi tornano nelle proprie tasche, io ti do tu mi dai... eccetera. poi se si arriva 5i o 4i chissene.

Ricordati chi ci detiene,se andare in Champions ti costa anche solo 1000 euro in più del non andarci stai certo che non ci andremo anche per direttive societarie,e andare in Champions implica un'aumento dei costi,tutti verrebbero a batter cassa,anche i giardinieri,dovresti attrezzare la squadra in maniera discreta inclusi i riscatti che ad oggi non sono affatto certi,entrare un Champions ti garantisce 40 mln circa,ma quanto aumenta il costo di tutto il carrozzone?Poi magari vinciamo a Bergamo e tutte le parole dette in questi giorni saranno dimenticate,ma che noi non si tiri in porta col Cagliari solo perché loro hanno giocato una partita onesta io non la bevo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
diavoloINme;2341276 ha scritto:
Non credo sia mai successo che una squadra gioca le ultime due di campionato contro squadre senza obiettivi e canna due partite di fila.

Per me sarebbe un record, l'ennesimo dell'anno.

queste situazioni sono all'ordine del giorno in altri campionati..ho visto scudetti persi esconfitte fragororose da parte di squadre che dovevano lottare per vari obiettivi (champions',promozioni serie a , scudetto)..beh queste partite se le perdi, le perdi MALE..non ultimo eintrach francoforte che butta nel water unaqualificazione champion's che perde 43 con shalke 04 ultimissimo e pieno di debiti..ma rimanendo in germania in zweite è clamorosa la situazione dell'amburgo una squdra storica che ha battutto pure i rubentini in finale di coppa campioni..che l'anno scorso sembrava per salire quando viene letteralmente distrutto da uno sandhausen per 5-1 stessa situazione anno prima..ecco io quando penso al milan che non va in champion's league è la prima squadra che mi torna in mente..cioè una squadra come l'ambrugo che non riesce a risalire? sembra ssurdo ma è così
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
unbreakable;2341291 ha scritto:
queste situazioni sono all'ordine del giorno in altri campionati..ho visto scudetti persi esconfitte fragororose da parte di squadre che dovevano lottare per vari obiettivi (champions',promozioni serie a , scudetto)..beh queste partite se le perdi, le perdi MALE..non ultimo eintrach francoforte che butta nel water unaqualificazione champion's che perde 43 con shalke 04 ultimissimo e pieno di debiti..ma rimanendo in germania in zweite è clamorosa la situazione dell'amburgo una squdra storica che ha battutto pure i rubentini in finale di coppa campioni..che l'anno scorso sembrava per salire quando viene letteralmente distrutto da uno sandhausen per 5-1 stessa situazione anno prima..ecco io quando penso al milan che non va in champion's league è la prima squadra che mi torna in mente..cioè una squadra come l'ambrugo che non riesce a risalire? sembra ssurdo ma è così

Una partita persa clamorosamente e contro i pronostici la ricordo pure io , la storia del calcio è piena di storie cosi , ma di squadre che non riescono a vincerne almeno una su due contro squadre senza obiettivi nelle ultime due fatico a ricordarne.
Siamo a livello del 5 maggio interista.

Il calendario ci ha dato due assists clamorosi.
 
Alto
head>