- Reaction score
- 14,301
diavoloINme;2341116 ha scritto:All'ottenimento di questi 3 maledetti 3 punti deve lavorare lo staff tecnico, deve lavorare la squadra ma, capite bene ciò che intendo, deve lavorare anche la dirigenza a livello politico.
E va bene che lo sport è sport e che tutti devono onorare l'impegno ma in una serie A marcia fino al midollo che sia sempre il milan a organizzare la giornata della legalità non mi va giù.
Se il milan dovesse fallire l'appuntamento contro l'atalanta per me dovrebbero andarsene tutti.
A tutto c'è un limite ma quello che ci sta regalando il calendario oggi credo sia un qualcosa che non è mai successo prima.
Due rivali in sette giorni senza nulla da chiedere alla loro classifica.
bmb;2341131 ha scritto:Sarò complottista io, ma di stranezze ne ho viste tante, troppe. Per capirci qualcosa dovrò aspettare questo week end e giudicare. Ma anche una dirigenza che si vede soffiare la qualificazione da sotto il naso con il rigore più patetico del campionato non mi fa ragionare, non può essere solamente lo "stile Milan", c'è qualcosa di più grande dietro.
Perché se sui giornali mi tocca leggere "il Milan Var", o l'ex presidente AIA Nicchi (per fortuna) che alza la voce solo per i nostri rigori, ci deve essere qualcosa di più grande dietro.
diavoloINme;2341143 ha scritto:Assolutamente.
Ma io inizierei anche a pensare che si gioca a perdere o comunque a non vincere.
SoloMVB;2341145 ha scritto:Ed è quello che ho detto lunedì mattina,non è questione di pensar male o essere iper complottisti,ce lo sbattono proprio in faccia il discorso.
così esplicito non lo sono stato mai neanche io.
non capisco però la miriade di critiche che ricevo quando sono mesi che faccio notare che "a certa gente non gliene frega una mazza" al milan.